Squacciatil 0 Inviato Agosto 7, 2012 Salve. Mi chiamo Alessio sono di Lucera (FG), sono nuovo e non so molto bene come giocare online ecc. quindi gradisco aiuti =) Che dire. voglio divertirmi xD Ecco il mio contatto di skype Skizzo920 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antonella493 2 Inviato Agosto 7, 2012 benvenutooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 7, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squacciatil 0 Inviato Agosto 7, 2012 Grazie grazie. =) Vorrei giocare a qualche bel server ma dove si cazzeggia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Salve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto e stai tranquillo che qui ti divertirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 8, 2012 Benveniubbo amigos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 8, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti