Vazok 84 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ho trovato questo video di minecraft sul tubo e volevo chiedere a voi se sapete come si chiama la texture che questo tizio sta usando! Grassie! Vazok http://www.youtube.com/watch?v=bzP3i4MDBFo&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 7, 2012 La default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 La texture pack di default con cambiato il colore della barra dell'xp.Non è una texture pack in sè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 7, 2012 bah, secondo me invece e' una texture pack diversa dalla default perche' se guardate il colore dell'erba e' leggermente piu' vivace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 bah, secondo me invece e' una texture pack diversa dalla default perche' se guardate il colore dell'erba e' leggermente piu' vivace... Stavo per scriverlo però poi ho lasciato correre D: E' la texture di default con piccoli cambiamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco65 16 Inviato Agosto 7, 2012 Mah! Io credo che sia una sua texture pack personale che non ha messo in download. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 7, 2012 Non fa niente... La texture de ilmastro mi va più che bene e gli somiglia molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti