Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao ragazzi! Questa è la mia prima skin, è fatta abbastanza bene, ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine ci sono riuscito: Eccola qui Download: Se ti è piaciuta metti pure +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 9, 2012 Bella ! Complimenti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 9, 2012 Ciao ragazzi! Questa è la mia prima skin, è fatta abbastanza bene, ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine ci sono riuscito: Eccola qui Download: Se ti è piaciuta metti pure +1! è bella però il +1 non te lo metto mi disp perché di skin con questo stile ce ne sono a migliaia comunque è proprio bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Phoenix* 4 Inviato Agosto 9, 2012 Che forte! xD Uno zombie talebano! La scarico e la provo, intanto ti metto il +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 9, 2012 Per essere la prima è fatta abbastanza bene OT - Perchè ??? Perché leggo Skydrow al posto del tuo nick ??? Perché ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Agosto 9, 2012 Si vede benissimo La differenza di stile tra zombie e vestiti, probabilmente hai preso un altra skin e ci hai disegnato sopra quei vestiti. Prima skin, si si. Edit. hai pure failato, se guardi hai lasciato un pezzo di vestiti originali dello zombie sul collo, ma LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crongdyne 3 Inviato Agosto 16, 2012 Cosa dovrebbe esere? Uno zombie/emo?! ..poi non è mica così difficile da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Si vede benissimo La differenza di stile tra zombie e vestiti, probabilmente hai preso un altra skin e ci hai disegnato sopra quei vestiti. Prima skin, si si. Edit. hai pure failato, se guardi hai lasciato un pezzo di vestiti originali dello zombie sul collo, ma LOL. Quoto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 26, 2012 Comunque è la mia prima in assoluto, ma comunque accetto critiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 26, 2012 Toghissima :D Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti