Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMineSammy

[Spleef Arena]Arena Spleef By Sammycraft

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono SammyCraft solo su un'altro account perchè l'admin SnipperWorm mi ha bannato sul mio vero account con il messaggio che diceva che il 30 luglio venivo sbannato,ma visto che ciò non si è avverato ho deciso di creami questo account,mentre aspettavo di essere sbannato ho creato questa arena,creata apposta per lo spleef

Cos'è lo spleef?

lo spleef è un tipico gioco di minecraft in arene create apposta per giocarci,il campo di gioco è fatto di neve

Come si gioca?

I partecipanti,per forza in numero pari,devono distruggere il pavimento di neve sotto il/i giocatore/i avverario/i

con delle pale di ferro,lo scopo è quello di buttare l'avversario o la squadra nemica nella lava in modo da farlo morire e quindi di farlo perdere,si deve giocare SEMPRE in numero pari, 2/4/6.....

Download:

http://www.mediafire.com/?0y93cuup2dhbk1z

ScreenShoot:

2012_08_07_17_43_43.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono SammyCraft solo su un'altro account perchè l'admin SnipperWorm mi ha bannato sul mio vero account con il messaggio che diceva che il 30 luglio venivo sbannato,ma visto che ciò non si è avverato ho deciso di creami questo account

forse dovresti leggere il regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero,hai fatto una cosa sbagliata ma la mappa è molto bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.