Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Feed The Beast - Versione Insanity

Recommended Posts

Ciao!

Da qualche giorno sto giocando a questa strepitosa custom maps creata da Slowpoke, in cui cui l'ausilio di molte mods bisogna craftare alcuni oggetti e darli in pasto alla "bestia", ottenendo così nuovi oggetti che ti permettono di andare avanti.

Sto giocando la versione Insanity, cioè la versione più difficile e lunga da completare, e sono bloccato. Ho completato due obiettivi in 6 ore di gioco, cioè "Where their story begins" e "A Redstone Paradise", ma ora sono bloccato visto che ho ottenuto il copper e la rubber, ma non ho il tin per poter fare i macchinari richiesti da "Burn Rubber".

Qualcuno di voi sa come ottenerlo partendo da i materiali che ho per ora? Ho copper, iron, gold, diamond e rubber più i materiali base come legno e pietra. Magari c'è una recipe che mi sfugge..

Edit: Ho scoperto che non ho bisogno del Tin per quello che mi chiede. :D

Comunque visto che ho aperto il topic sarebbe bello sapere chi come me sta giocando questa stupenda mappa XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la SMP X vs X per sfidare qualcuno =P

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la SMP X vs X per sfidare qualcuno =P

Ciao

Ian

Io ho paura :sisi:

Ciao

Ciuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.