Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao ragazzi rieccomi con un nuovo seed, grazie a questo potrete trovare facilmente. Seed: -671258039 A queste coordinate (x=390, z=300) troverete un villaggio con chest piene di Diamanti!!! (anche piramide x=390 z=220) Ora che dirvi.... Diamonds! ;) Screenshoots: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 7, 2012 mmmmmm, sei sicuro che il seed sia giusto? Ho controllato sia il mondo default che con i large biomes e in uno sono in mezzo al mare e nell'altro nel deserto, con nessun villaggio nelle vicinanze.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 se guardate l'immagine hanno pure il loro tempio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 mmmmmm, sei sicuro che il seed sia giusto? Ho controllato sia il mondo default che con i large biomes e in uno sono in mezzo al mare e nell'altro nel deserto, con nessun villaggio nelle vicinanze.... Ciao, ho controllato il seed ed era giusto, erano sbagiate le coordinate, x non è 360, ma 390.... mi scuso per l'iconveniente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao, ho controllato il seed ed era giusto, erano sbagiate le coordinate, x non è 360, ma 390.... mi scuso per l'iconveniente! Ma la mappa è in default o con i large biomes? EDIT: in entrambi i casi non trovo questo villaggio né la piramide... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Ma la mappa è in default o con i large biomes? EDIT: in entrambi i casi non trovo questo villaggio né la piramide... Default... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Ma minecraft è 1.3.1???? A me è andato subito...... hai messo il - prima del seed???, non riesco a spiegarmi il tuo problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Comunque sia non è detto che si trovino i diamanti D: Se non sbaglio spawna a random le robe nelle chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 7, 2012 La versione è 1.3.1, ma vabbè... forse sono nato sotto una stella sfigata xD non mi funziona mai niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Comunque sia non è detto che si trovino i diamanti D: Se non sbaglio spawna a random le robe nelle chest Questa è la cosa bella di questo seed, spawn nelle chest i diamanti al 100%... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 La versione è 1.3.1, ma vabbè... forse sono nato sotto una stella sfigata xD non mi funziona mai niente XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao ragazzi rieccomi con un nuovo seed, grazie a questo potrete trovare facilmente. Seed: -671258039 A queste coordinate (x=390, z=300) troverete un villaggio con chest piene di Diamanti!!! (anche piramide x=390 z=220) Ora che dirvi.... Diamonds! ;) Screenshoots: Ti conviene non usare Nodus... Comunque la X era a -390 !!! Non 390 !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 7, 2012 Ti conviene non usare Nodus... Comunque la X era a -390 !!! Non 390 !! EDIT: dentro la cesta ho trovato 2 chestplate di ferro, 3 sapling e 9 diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 7, 2012 EDIT: dentro la cesta ho trovato 2 chestplate di ferro, 3 sapling e 9 diamanti RI-EDIT: scusate il doppio post :( Unitemi i messaggi per favore ho sbagliato a premere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 EDIT: dentro la cesta ho trovato 2 chestplate di ferro, 3 sapling e 9 diamanti Scusa per nodus, ieri la stavo provando e l'ho dimenticata installata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 7, 2012 Ti conviene non usare Nodus... Comunque la X era a -390 !!! Non 390 !! Grazie a te posso dire di non essere sfortunato :D Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
impact65 0 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao ragazzi rieccomi con un nuovo seed, grazie a questo potrete trovare facilmente.[/color]Seed: -671258039 A queste coordinate (x=390, z=300) troverete un villaggio con chest piene di Diamanti!!! (anche piramide x=390 z=220) bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Diamonds gratis :D +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Agosto 20, 2012 D: Ma, ma nella stessa mappa c'è un altro villaggio del deserto, con un altro tempio, ed altri diamanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 20, 2012 Free diamonds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 20, 2012 Ciao ragazzi rieccomi con un nuovo seed, grazie a questo potrete trovare facilmente. Seed: -671258039 A queste coordinate (x=390, z=300) troverete un villaggio con chest piene di Diamanti!!! (anche piramide x=390 z=220) Ora che dirvi.... Diamonds! ;) Screenshoots: Si fa prima a prenderli da TooManyItems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 20, 2012 Si fa prima a prenderli da TooManyItems Beeeeene, allora perché non usare world editor e fare una torre di diamante, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 20, 2012 Beeeeene, allora perché non usare world editor e fare una torre di diamante, giusto? Si viva la creatività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 20, 2012 Si fa prima a prenderli da TooManyItems che survival sarebbe? comunque bell seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Il mio tesssssoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti