Rinneos 94 Inviato Agosto 21, 2012 che survival sarebbe? comunque bell seed Va be mi sembra esagerato per un po di diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio2001 1 Inviato Agosto 26, 2012 Comunque sia non è detto che si trovino i diamanti D: Se non sbaglio spawna a random le robe nelle chest non è vero io li ho trovati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 non è vero io li ho trovati Infatti ho scritto se non mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 D: Ma, ma nella stessa mappa c'è un altro villaggio del deserto, con un altro tempio, ed altri diamanti! Beh nel mondo di MInecraft ci sono in totale 6 villaggi NPC, casualità hai anche un tempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 26, 2012 diamondsssssssssssssssssssssssssssssssssssss BOOM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 diamondsssssssssssssssssssssssssssssssssssss BOOM Non si vede in giro ogni giorno un creeper che esplode per qualche diamante xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 26, 2012 Ma io non trovo ne diamanti nè niente! WTFITS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 Non si vede in giro ogni giorno un creeper che esplode per qualche diamante xD Questo lo dici tu, non sai quante creperesse mi sono esplose addosso per qui diamanti U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 Questo lo dici tu, non sai quante creperesse mi sono esplose addosso per qui diamanti U.U A me mi e esploso per qualche pezzetto di smeraldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
metalwii93 0 Inviato Settembre 1, 2012 non ho capito che immagine hai sul profilo ????????????? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti