Patuz 4 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao a tutti minecraftiani :D Ho appena aperto un server bukkit e hamachi (TrollololCraft)ma ho un problema,non so mettere i plugin ... uso mac os x e ci ho messo 1 ora per riuscire a creare il server,per ora ha solo 20 slot,lo spawn è in un bioma innevato ma non ho ancora costruito nulla e cerco anche qualcuno che mi aiuti e lo farò diventare op :D , se siete interessati inviatemi un messaggio chiedendomi l indirizzo del server e tutto Ah già dimenticavo è della 1.3.1 sì mi sento figo ù_ù Ho sbagliato la faccina nel titolo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao sono interessato mi puoi inviare dati etc...?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 7, 2012 anche io posso darti una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco190910 38 Inviato Agosto 7, 2012 Io posso aiutarti in tutti specialmente nei plugins :D sn admin di vari server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 7, 2012 ti posso dare uan mano con le costruzioni e altre cose ma con i plugin no comunque ti posso aiutare pure apubblicarlo (ho diversi amici che fanno video sul tubo 4-5) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti