alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 Troppo forte sta canzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 Alaxappal pls, donut du drugs No, il Salento ha quest'effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 7, 2012 Inutile alex, senza di te ho passato giorni e giorni di pace totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Alaxappal pls, donut du drugs Quote, alex non ci si fà di ciambelle D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 Inutile alex, senza di te ho passato giorni e giorni di pace totale Maledetto vieni su Skype. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 si sente che sei tornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 7, 2012 Maledetto vieni su Skype. Oh che peccato, non sono sul mio computer Torna a mostrarti nudo su Skype a Silvy cercando di rimorchiare, magari hai fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 Oh che peccato, non sono sul mio computer Torna a mostrarti nudo su Skype a Silvy cercando di rimorchiare, magari hai fortuna Fatti esorcizzare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 7, 2012 Alaxappal pls, donut du drugs gooby pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 La musica italiana e' cacca pupu(a esclusione di Caparezza e altri pochi) Ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 7, 2012 Ma anche no. Ma anche sì E' la solita tiritela, canzoni d'amore tutte uguali con arrangiamenti lagnosi e banali, oppure canzoni di merda di gente appena uscita dai talent show. Quelli che sono in giro da tanto tempo si salvano anche, per merito di carriera più che altro, ma la scena odierna è una Potiomkin pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 7, 2012 Ma anche sì E' la solita tiritela, canzoni d'amore tutte uguali con arrangiamenti lagnosi e banali, oppure canzoni di merda di gente appena uscita dai talent show. Quelli che sono in giro da tanto tempo si salvano anche, per merito di carriera più che altro, ma la scena odierna è una Potiomkin pazzesca E De Andrè? Rino Gaetano? Dalla? Battisti? Battiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 7, 2012 E De Andrè? Rino Gaetano? Dalla? Battisti? Battiato? Beh si parla del presente, il grande passato è purtroppo passato, ma non va giustamente dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 7, 2012 Bè si, la musica italiana di oggi è da dimenticare poi nominare de andré, battisti, dalla, battiato in questo topic dove c'è quell'essere di antonacci non è proprio cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 7, 2012 E De Andrè? Rino Gaetano? Dalla? Battisti? Battiato? E allora dove lasci Guccini, i Nomadi, e tutti i grandi gruppo prog come Le Orme, PFM, New Trolls etc? Ormai sono delle salme, e faccio notare che in quelli che hai citato tu sono tutti morti a parte Battiato La vera musica è del passato. Non dimenticherò mai le emozioni che mi hanno trasmesso i Nomadi, o gli insegnamenti di Guccini e De André, ma di questo nell'Italia di oggi non è rimasto praticamente NULLA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 7, 2012 un pò di vero made in italy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 Fatti esorcizzare D: ma se è vero XD (ho seguito tutti i post nel quale c'erano i vostri due nomi assieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 8, 2012 e c'era anche la pfm, il banco, gli osanna, LE ORMEEEEEEEEEEEEEEEE! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 8, 2012 nel prog eravamo tra i migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti