Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Re Dei Creeper

Video Su Custom Map

Recommended Posts

quindi il provino per entrare nel team ci sara oggi pomerigio? a che ora?

non appena totò sarà online o se per caso oggi non si mette online ci saranno verso le 15 o 15,30

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sorta di "provino" consiste nel testare una custom map per vedere se siete abbastanza seri (strano che lo dico io xD) comunque non stiamo cercando persone che stanno lì tanto per fare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sorta di "provino" consiste nel testare una custom map per vedere se siete abbastanza seri (strano che lo dico io xD) comunque non stiamo cercando persone che stanno lì tanto per fare qualcosa...

seri? :asd: per me questo è un problema se guardi i miei video sai quanto è alta la mia serieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seri? :asd: per me questo è un problema se guardi i miei video sai quanto è alta la mia serieta

seri nel senso di non fare ca***** tipo distruggere blocchi a cavolo uscire dalla mappa...insomma dovete seguire le regole delle mappe!!

poi la comicità ci sta!! senza comicità non sarebbe un bel video :D

ps: tirerò qualche bestemmia in game ma non farci caso xD

pps: non mi ricordo se hai skype D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso, se hai bisogno di me , CallME! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seri nel senso di non fare ca***** tipo distruggere blocchi a cavolo uscire dalla mappa...insomma dovete seguire le regole delle mappe!!

poi la comicità ci sta!! senza comicità non sarebbe un bel video :D

ps: tirerò qualche bestemmia in game ma non farci caso xD

pps: non mi ricordo se hai skype D:

skype si e non preocuparti,non hackero quando faccio i video perchè senno faccia la figura del coglione(cossa che faccio gia pero vabbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skype si e non preocuparti,non hackero quando faccio i video perchè senno faccia la figura del coglione(cossa che faccio gia pero vabbe)

ok senti se hai già recensito qualche mappa puoi mandarmi il link in PM (o MP come preferisci chiamarlo xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok senti se hai già recensito qualche mappa puoi mandarmi il link in PM (o MP come preferisci chiamarlo xD)

custom map,ne ho fatta uno m l'audio e troppo basso oggi ne stavo cercando una per farci un gameplay magari ti invio quello va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custom map,ne ho fatta uno m l'audio e troppo basso oggi ne stavo cercando una per farci un gameplay magari ti invio quello va bene?

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi si sta avvicinando l'ora X (xD) verso le 15,30 faremo le prove ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi si sta avvicinando l'ora X (xD) verso le 15,30 faremo le prove ;)

io credo di esserci,e comunque ti inviato un video ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una connessione che ultimamente a causa dei lavori va ad intermittenza quindi alcune volte mi disconnetterò ma non preoccupatevi che ritorno subito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok a tutti quelli che volevano partecipare sto inviando la rete di hamachi e la pass...per quanto riguarda skype lo useremo solo nelle prove ufficiali (ovvero le prove prima di registrare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok a tutti quelli che volevano partecipare sto inviando la rete di hamachi e la pass...per quanto riguarda skype lo useremo solo nelle prove ufficiali (ovvero le prove prima di registrare)

bene spero di essere preso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok adesso ce ne serve solo 1 :D

sono stato preso per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceeerto :D

ironia oppure è vero?(non per sfiducia pero quando mi dicono ceeeeeerto mi stanno sempre a prendere per il culo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ironia oppure è vero?(non per sfiducia pero quando mi dicono ceeeeeerto mi stanno sempre a prendere per il culo)

si...vero...tu sei con noi nel team...quindi per me va bene bisogna vedere come la pensa totò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...vero...tu sei con noi nel team...quindi per me va bene bisogna vedere come la pensa totò :)

ok,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

re dei creeper oggi nn c ero vabbhe comunque il server e 1.3.1 bukkit

se vuoi fare il provino su qualche custom per me va bene intanto sono serio XD pero anche io settimana prossima nn ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene perche visto che nn lo visto in azione mi fido di te poi secondo me più siamo meglio è ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene perche visto che nn lo visto in azione mi fido di te poi secondo me più siamo meglio è ;)

ok :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.