Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 La skin mucca (Non Produce latte :( ) Questa sera mi sto davvero divertendo con le skin equindi ho deciso di condividerle con voi! V1 Download V1: _____________________________________ V2 Download V2: _____________________________________ V3 Download V3: Se vi è piaciuto mettete +1!! By Sirkdow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Si può fare di meglio :lol: E' la mia seconda skin...... :( col tempo farò di meglio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Si può fare di meglio :lol: Grazie per avermi esortato ora metterò la versione 2! grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 La V3 avra le macchie ( sempre se le riesco a fare bene ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti