Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
PINOCRAFT_!

Aiuto Minecraft Pe

Domanda

:) ;) :P :D :lol: :( :angry::mellow::huh: ^_^ :o B) :grass: :grass: :grass: come faccio a mettere la lava e l'acqua e il tnt in minecraft PE :wub:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forse non hai capito, questa è la sezione delle presentazioni, non delle scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia la Pocket Edition... nel qual caso, non puoi far niente, com'è te lo tieni.

Tra l'altro, sezione sbagliata.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
    • Da Anto26_
      Ciao a tutti,
      ho un problema: ho installato bluestack ed ho scaricato l'apk di minecraft pe e l'ho installato, però quando provo ad aprirlo resta schermo nero e non si apre appunto; Spero possiate aiutarmi!  :sad:
    • Da mondo96
      Ciao a tutti,
      apro il mio primo 3ad qui sul forum (a parte quello di presentazione), per chiedervi se è normale che in minecraft pe appena aggiornato (0.4.0 alpha), le botole (introdotte proprio oggi) siano disponibili solo in modalità creativa o se sono io che ho un problema
      Premetto che ho già provato a reinstallare e che ho la versione ios.
      Ciao :D
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.