Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

Mantelli

Recommended Posts

Salve volevo sapere come ottenere i mantelli: ho visto che con una mod si possono ottenere e solo chi ha la mod può vedere il mantello, ma avvolte vedevo alcuni con il mantello senza usare la mod? com'è possibile? possibile che con quella mod riescono a vederla tutti opppure era un altro tipo di mod dei mantelli?

Comunque sia, come potrei ottenere quei mantelli, facendoli vedere anche a tutti, o solo a chi ha quella mod?

ps: e come si installa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mineshafter for the win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere come ottenere i mantelli: ho visto che con una mod si possono ottenere e solo chi ha la mod può vedere il mantello, ma avvolte vedevo alcuni con il mantello senza usare la mod? com'è possibile? possibile che con quella mod riescono a vederla tutti opppure era un altro tipo di mod dei mantelli?

Comunque sia, come potrei ottenere quei mantelli, facendoli vedere anche a tutti, o solo a chi ha quella mod?

ps: e come si installa?

I mantelli sono stati dati durante un evento speciale, attualmente non c'è la possibilità di ottenerne uno.(Escludendo varie mod) [cit.MinecraftWiki]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mineshafter :sisi:

Sono premium :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono premium :sisi:

I mantelli li davano al Minecon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

io non so perke con un mio account minecraft avevo un mantello sulla skin senza aver installato nessuna mod o texture pach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so perke con un mio account minecraft avevo un mantello sulla skin senza aver installato nessuna mod o texture pach

Stavi utilizzando il nome di qualcuno che aveva un mantello, probabilmente :sisi:

Crack, nevvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Andrea156' timestamp='1360495819' post='656451']
Viene dato al minecon.
[/quote]
This,e aggiungo che ci sono due tipi diversi di mantelli,quindi se ne vedi di diversi ora sai perchè
A dir la verità conoscevo un tizio che aveva il mantello della mod e potevo vederlo,ma boh,tanto è solo puramente estetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.