Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pokrew

Memorie Di Un Guerriero...

Recommended Posts

Creo questa discussione per raccontarvi la mia storia e fare una grande confessione... tutto cominciò nell'Ottobre 2011... Allora usavo minecraft SP, e quando trovavo un server free, entravo senza pensarci due volte... ma, dopo oltre un mese che avevo cominciato a giocare a Minecraft, sentivo che l'esperienza di gioco era diventata monotona... decisi allora seguire le orme di migliaia di giocatori prima di me, e provare le più grandi emozioni che Minecraft avesse mai potuto offrire. Divenni così un griefer. Entravo nei server per il solo gusto di distruggere le costruzioni altrui, per divertirmi alle loro spalle. A volte venivo bannato, altre no. Passarono i mesi. Guardavo video di Grandi come il Capobastone, e li imitavo. Ma poi, purtroppo, si evolsero i servers, e iniziò il periodo del declino. A poco a poco i servers si riempivano di protezioni, e griffare diveniva sempre più difficile... Fu allora che la feci finita. Lo confesso. In passato sono stato un griefer. Adesso non ne ho più la voglia, ne la possibilità, ma in passato ero terribile. Chi di voi è stato un griefer, ai tempi di quando Minecraft era libero, metta un commento di sotto.

Questo è un tributo a tutti i griefers che hanno lottato per rendere Minecraft libero. Grazie di cuore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creo questa discussione per raccontarvi la mia storia e fare una grande confessione... tutto cominciò nell'Ottobre 2011... Allora usavo minecraft SP, e quando trovavo un server free, entravo senza pensarci due volte... ma, dopo oltre un mese che avevo cominciato a giocare a Minecraft, sentivo che l'esperienza di gioco era diventata monotona... decisi allora seguire le orme di migliaia di giocatori prima di me, e provare le più grandi emozioni che Minecraft avesse mai potuto offrire. Divenni così un griefer. Entravo nei server per il solo gusto di distruggere le costruzioni altrui, per divertirmi alle loro spalle. A volte venivo bannato, altre no. Passarono i mesi. Guardavo video di Grandi come il Capobastone, e li imitavo. Ma poi, purtroppo, si evolsero i servers, e iniziò il periodo del declino. A poco a poco i servers si riempivano di protezioni, e griffare diveniva sempre più difficile... Fu allora che la feci finita. Lo confesso. In passato sono stato un griefer. Adesso non ne ho più la voglia, ne la possibilità, ma in passato ero terribile. Chi di voi è stato un griefer, ai tempi di quando Minecraft era libero, metta un commento di sotto.

Questo è un tributo a tutti i griefers che hanno lottato per rendere Minecraft libero. Grazie di cuore.

Libero. Ah.

Ma libero da che?

Dai grassi saturi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero. Ah.

Ma libero da che?

Dai grassi saturi?

Quoto :sisi:

...Questo è un tributo a tutti i griefers che hanno lottato per rendere Minecraft libero. Grazie di cuore.

Libero da che cosa? Da dei presunti nerd scavatori? Ho capito cosa intendevi ma dovevi esprimerti meglio,il griefing è una brutta cosa,tu non hai reso Minecraft più libero hai solo rovinato il lavoro di qualcun'altro,poteva sembrarti una NERDATA PAZZESCA,ma non avevi il diritto di distruggerla :sisi:

Ricordatevi che Grieffare server dedicati è male :sisi: sopratutto perchè la gente ha speso soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, i griefers come te non li sopporto, già anche solo che segui capobastone è il male, anche io mi sono rotto delle così dette protezioni, ma non perchè non posso distruggere, per quello ci sono i server factions dove mi diverto a essere nella fazione più forte (McE Rulez) e mi diverto lì dove le protezioni ci sono ma sono giuste ed equilibrate con il plugin factions, io odio le protezioni per un semplice motivo: hanno trasformato un gioco survival in un gioco dove per costruire devi fare la richiesta per diventare builder solo in determinate zone, il survival è andato a pu*****, e non dite che è solo nei freebuild perchè anche nei survival è così, per questo ormai gioco solo a factions e agli Hunger Games dove il gioco è implementato al 100% sulla sopravvivenza. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io odio le protezioni per un semplice motivo: hanno trasformato un gioco survival in un gioco dove per costruire devi fare la richiesta per diventare builder solo in determinate zone, il survival è andato a pu*****, e non dite che è solo nei freebuild perchè anche nei survival è così...

Vero :ahsisi:

Le protezioni rovinano tutto :sisi: vorrei che minecraft tornasse agli inizi,quando i griefers non esistevano e non c'erano i plug-in,quello si che era IL VERO survival in multi :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :ahsisi:

Le protezioni rovinano tutto :sisi: vorrei che minecraft tornasse agli inizi,quando i griefers non esistevano e non c'erano i plug-in,quello si che era IL VERO survival in multi :fiore:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non mi avete capito. Io griffavo più per protesta che per divertimento. Non c'è più gioco. C'è solo SCHIFO. Anchee se griffavo l'anno scorso, quest'anno non lo faccio più anche perche so che è male. Ma comunque so che in un certo senso ho fatto bene. Liberiamoci da 'ste protezioni del cavolo. Sono insopportabili. Non si può più far niente. Mannaggia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me i griefers facevano il bene. Almeno per quanto riguarda protestare ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Minecraft libero intendo questo. Intendo che dovremmo cercare di convincere la gente a togliere protezioni inutili ai servers. Ma poi scusate, ammettetelo: che gusto c'è a costruire senza la paura che qualcuno si porti via tutto il tuo lavoro? Sinceramente vivere in un mondo di pericoli per colpa dei griefers rende Minecraft più emozionante. Io, come ho già detto e ripetuto, NON griffo più, anche perché è diventato impossibile, ma penso che i griefers abbiano aggiunto a Minecraft quel pizzico di brio che mancava. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto :sisi:

Libero da che cosa? Da dei presunti nerd scavatori? Ho capito cosa intendevi ma dovevi esprimerti meglio,il griefing è una brutta cosa,tu non hai reso Minecraft più libero hai solo rovinato il lavoro di qualcun'altro,poteva sembrarti una NERDATA PAZZESCA,ma non avevi il diritto di distruggerla :sisi:

Ricordatevi che Grieffare server dedicati è male :sisi: sopratutto perchè la gente ha speso soldi.

In caso non ci avessi fatto caso, ho detto che io ho sempre griffato in server liberi, tipo quelli con Hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Minecraft libero intendo questo. Intendo che dovremmo cercare di convincere la gente a togliere protezioni inutili ai servers. Ma poi scusate, ammettetelo: che gusto c'è a costruire senza la paura che qualcuno si porti via tutto il tuo lavoro? Sinceramente vivere in un mondo di pericoli per colpa dei griefers rende Minecraft più emozionante. Io, come ho già detto e ripetuto, NON griffo più, anche perché è diventato impossibile, ma penso che i griefers abbiano aggiunto a Minecraft quel pizzico di brio che mancava. Tutto qui

Basta Flood ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro, Alex, so quanto sia difficile portare avanti un server a pagamento, infatti io giocavo (e griffavo) solo su server tipo con hamachi o robe simili. Nei pochi server a pagamento nei quali sono andato, mi sono sempre comportato bene. Anche per rispetto di chi suda per guadagnarsi i soldi per mantenere i servers. C'è differenza tra il rispetto e il griefing. Uno può griffare ma con rispetto di chi ha un server a pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Flood ._.

Non sto floodando ù_ù questa discussione è per condividere i nostri pareri, non per ottenere +1 o -1 -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto floodando ù_ù questa discussione è per condividere i nostri pareri, non per ottenere +1 o -1 -.-

Si ma smettila di flooddare -.- Cosa c'entra la sezione? Segnalo u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai creando un paradosso degno del miglior Ritorno al Futuro.

Cioè, tu griffavi per protesta perché Minecraft era protetto. Ma senza i griefer, perché si sarebbe mai dovuto proteggere?

Comunque anche io odio le protezioni. Ho avuto poche esperienze nel (secondo la mia opinione) penosissimo The lost Lands, e sapete perché? Perché per ogni fottuta cosa c'erano protezioni protezioni protezioni. A un certo punto le protezioni mi hanno fatto incastrare in un posto, non mi son potuto più liberare, ho detto "mabaffangulo" e mi son staccato dal server per zempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non venire a dire che i griefer lottano per avere i server senza protezioni! Proprio ieri ho fatto un semplicissimo server vanilla, senza alcuna protezione, dopo 30 minuti che l'ho postato sul forum un bimbetto di nome capobottiglia ( e da li si capisce già tutto) ha griffatto l'unica struttura del server. Ma non importa, ormai so che i server vanilla sono diventati questi grazie a gente come voi,quindi il server va avanti e dato che è un vero survival, non staro a togliere le"macerie" con mcedit o con la creative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbero mai servite le protezioni se non fossero mai esistiti i griefer

Quotone assoluto!! Questa frase è favolosa! E comunque pokrew, hai fatto 4 post di fila :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non venire a dire che i griefer lottano per avere i server senza protezioni! Proprio ieri ho fatto un semplicissimo server vanilla, senza alcuna protezione, dopo 30 minuti che l'ho postato sul forum un bimbetto di nome capobottiglia ( e da li si capisce già tutto) ha griffatto l'unica struttura del server. Ma non importa, ormai so che i server vanilla sono diventati questi grazie a gente come voi,quindi il server va avanti e dato che è un vero survival, non staro a togliere le"macerie" con mcedit o con la creative.

quoto se i grifiers non sarebbero mai esisti i programatori java non avrebero mai implementato questo schifo di protezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto bello grieffare anche se ne sono tentato :fiore: ; secondo me dovrebbero mettere server survival in cui si DEVE grieffare ma andare nei server e grieffare alle spalle degli altri proprio non mi sembra giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokrew warnato per flood (ben 4 post di fila) e si chiude qui: i griefer non sono altro che ragazzini che si divertono nel distruggere, da chi devono liberare cosa? devono liberare la terra da una invasione aliena? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.