Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alex1643

[Custom Map] "the Impossible Map 2"

Recommended Posts

Ciao a tutti raga sono sempre io Alex1643 e sono qui per presentarvi la mia seconda custom map intitolata "The impossible map II" (che originalità che ho nel scegliere i nomi xD), comunque ci tengo a sottolineare che la mappa è stata fatta completamente usando la creativ mod e tool many items tranne l' ultima stanza.

Questa custom map è ricca di prove ad esempio:

Parkour;

Enigmi;

Labirinto;

Percorsi ad ostacoli e molto altro.

Ecco alcuni sceen:

1Nbo4.jpg

YMrXn.jpg

KsA5C.jpg

34Uf1.jpg

WlK48.jpg

ep5l6.png

Regole:

3tVB9.jpg

Spero la mappa vi piaccia, provatela e ditemi cosa ne pensate ;)

Epic fail avevo dimenticato il download XD

ecco il download della mappa fixata =)

http://www.mediafire...g2zri56dsgfbdbr

N.B. la mappa è per la 1.3.1 non compatibile con la 1.2.5

Download raggiunti:

10 download :diamond:

30 download

50 Download grazie a tutti :diamond:

70 Download =,) non pensavo di arrivare a cosi tanti download grazie a tutti di cuore :diamond:

80 Download :diamond:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo, ti metto un +1 per fiducia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo, ti metto un +1 per fiducia :D

Ehi tu! Presentati! :asd:

Edit: Ma è per 1.3.1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, anche se alcune prove se le perdi non puoi più continuare (ho dovuto mettere creeative nel parkour all'esterno perché quando perdi al tappeto di sabbia e tnt non puoi più rifare :\)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata me la aspettavo più lunga ma cmq è bella ti darei un +1 se saèessi come si fa LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, anche se alcune prove se le perdi non puoi più continuare (ho dovuto mettere creeative nel parkour all'esterno perché quando perdi al tappeto di sabbia e tnt non puoi più rifare :\)

si può continuare, avevo pensato a questo particolare, infatti se perdi li dopo che respawni puoi continuare anche senza sabbia e tnt c'è uan specie di scaletta alla fine che si crea se perdi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata me la aspettavo più lunga ma cmq è bella ti darei un +1 se saèessi come si fa LOL

Si sinceramente la custom map secondo il mio piano dovrebbe continuare nel nether, però ero stanco di costruire e quindi l' ho finita li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sinceramente la custom map secondo il mio piano dovrebbe continuare nel nether, però ero stanco di costruire e quindi l' ho finita li

Ti do una mano, se vuoi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe, questa custom map la finisco cosi... magari per la prossima mi potrai aiutare...ma comunque ho già un mio amico che mi aiuterà a fare la prossima mappa che sarà una custom map co-op, comunque grazie lo stesso per la disponibilità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe, questa custom map la finisco cosi... magari per la prossima mi potrai aiutare...ma comunque ho già un mio amico che mi aiuterà a fare la prossima mappa che sarà una custom map co-op, comunque grazie lo stesso per la disponibilità ;)

de nada, fratello ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stupenda, all'inizio ero un po scettico ma quando lo provata mi è piaciuta tantissimo spero che ne uscirà anche una terza *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata certe prove erano impossibili pero la prima noin mi e piaciuta la prima mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prove sono state testate e sono tutte possibili...poi la prima mappa non è un gran chè è lo ammetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prove sono state testate e sono tutte possibili...poi la prima mappa non è un gran chè è lo ammetto

non era tanto male, apparte la parte di tiro a bersaglio dove certe volte i quadri non cadevano, ma uscivano fuori... considerando che non hai usato la solita scusa "era la mia prima custom map"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.