Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SampeiFanclub

Help Soartex Fanver

Domanda

Ciao a tutti, oggi ho installato Soartex Fancer 11.3.2 nel mio MinecraftSP ma ho riscontrato problemi più o meno gravi.

In pratica al download sul sito ufficiale ( http://minecraftcustomizer.net/pack/Soartex+Fanver ) ho messo la spunta anche su aether, ic2, toomanyitems e tutti gli altri ed ho messo a scaricare il file.

Poi ho scaricato mcpatcher.

Ho copiato il file in .rar in %appdata% -> .minecraft -> texturepacks

Ho aperto mcpatcher ho semplicemente patchato il file in .rar

Aperto il gioco vado su carica texture e li minecraft mi va in crash! :(

Che devo fare? dovevo forse caricare solo Soartex e a parte toomanyitems e gli altri oppure ho sbagliato qualcosa con mcpatcher?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Probabilmente ha patchato male il gioco.

Rifai Force Update e ritenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato e ritentato più volte...dopo aver salvato a parte la cartella saves, ho cancellato solo bin...poi force update e poi reinserendo allo stesso modo la mod. a questo punto o è un errore nella procedura oppure clicco male il link di download...

http://minecraftcust.../Soartex Fanver

Devo fare Primary, Modded, oppure mettere la spunta per includere le varie mod e cliccare su Normal Download?

Scusate ma devo farle funzionare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque abbia il Soartex installato da poco o sia intenzionato ad installarlo mi aiuti please...o mi contatti via mp. non riesco più a giocare a minecraft proprio per il problema sopra citato. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque abbia il Soartex installato da poco o sia intenzionato ad installarlo mi aiuti please...o mi contatti via mp. non riesco più a giocare a minecraft proprio per il problema sopra citato. :(

Logs or it didn't happen.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.