Soldato4Bastone 1 Inviato Agosto 8, 2012 Salve a tutti! ho aperto un server dedicato di minecraft, stiamo creando insieme ad amici molti event e sorprese nel server per non far annoiare mai! Purtroppo sto avendo qualche problema con dei plugin, e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi. Mandatemi un mess se siete interessati :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soldato4Bastone 1 Inviato Agosto 8, 2012 Umh mi ha fatto abbastanza ridere e con lui ho conosciuto il gioco^^ ma io sono io, infatti ho aperto un server ^^ Ciao howl :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 8, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 8, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 8, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soldato4Bastone 1 Inviato Agosto 8, 2012 grazie dell'accoglienza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 9, 2012 Benveniubbo amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 9, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti