Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kyerno174

Herobrine

Recommended Posts

Ciao.

Oggi vi volevo chiedere cosa ne pensate voi.

Herobrine è il Nick del fratello di Notch,defunto.

Ma la domanda è:

esiste davvero?

Io vi dò la mia versione.

Quando scaricate il vostro Minecraft la prima volta,il PC vi chiede se autorizzate java.minecraft (o qualcosa del genere)ad andare su internet e attivare quindi un flusso dati.

Naturalmente lo acconsentirete per aggiornare il vostro sandbox.

Io penso che se eravate(o siete) connessi ad internet può darsi che nel vostro Singleplayer appara(apparire) Herobrine.

Ma notarlo nella nebbia non è semplice e siccome dal quel che si sa' si intravede per poco,pigiare il bottone F2 o ctrl+alt+stamp (un altro modo per fotografare lo schermo con i portatili;solo alcuni)è difficile.

TUTTO IL RESTO E' FAKE O MOD!

Quindi potrebbe essere che ogni tanto il "dato herobrine" compaia sul vostro pc attraverso internet.

Sapete che il primo che l'ha visto(quello del topic cancellato)nel suo mondo aveva anche delle strane strutture?Stessa spiegazione.Internet.

E per concludere vi dico una cosetta che forse non sapete.

Se avete minecraftSp o non comprato,al Launcher scrivete Herobrine al posto del vostro nome.

Andate in Singleplayer o in Multiplayer su un server su cui un altro Herobrine non sia ancora entrato(per la password) e vedrete.

Io ho provato,la propria faccia è quella di Herobrine con gli occhi bianchi.

Anche gli altri vi vedono come Herobrine.

Il resto è uguale...tranne il fatto che continueranno a romperti le scatole tutto il tempo chiedendoti se sei quello vero,eccetra.

In conclusione,non date retta a tutte le storie,ma alcuni video ed immagini sono vere.

fatemi sapere cosa ne pensate,Ciaoooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Herobrine non esiste e questo è stato confermato più volte dagli stessi sviluppatori.

Il fatto che esista un account premium col nick di Herobrine è facilmente spiegabile: qualcuno, interessato alla "leggenda" ha comprato minecraft premium con quel nick e gli ha messo la skin di "Herobrine".

Chiudo questa discussione, come è stato per tutte le altre su herobrine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.