Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Ciao giocatori di minecraft, ho intenzione di scaricarmi una texurpack ma non sò quale. Che mi consigliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 8, 2012 Sei hai un PC di medie prestazioni prova La Bordercraft, texture in HD decisamente poco pesante e che a me piace un sacco... Se non ti piace arriveranno altri link. Ecco la mia recensione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35128-texture-pack-bordercraft-131-tgd-edit-128x128/ Se ti piace sgancia un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 8, 2012 Ciao giocatori di minecraft, ho intenzione di scaricarmi una texurpack ma non sò quale. Che mi consigliate? A che prestazioni vuoi giocare? Comunque se vuoi stare leggero ti consiglio la oCd di disco Mentre se vuol qualcosa che appaga più al occhio è meglio la dokucraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Mi servirebbe una texure molto leggera che non lagghi ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 8, 2012 Boh allora ti conviene provare una tipo 16X16 o meno e vedi come ti trovi, se ti trovi alla grande fai un salto alle 32X32 e man mano aumenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 8, 2012 Mi servirebbe una texure molto leggera che non lagghi ovviamente come già detto, oCd disco, la migliore nel suo genere http://www.planetminecraft.com/texture_pack/ocd-pack/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Qualcos'altro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Comunque mi piace forse ti aggiungo +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 8, 2012 Prova la dokucraft ci sono 3 tipi , la Dark , la high e la light , io utilizzo la high e a mio parere è molto carina . Per un pc pacco come il mio va bene e non lagga D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 8, 2012 Prova la dokucraft ci sono 3 tipi , la Dark , la high e la light , io utilizzo la high e a mio parere è molto carina . Per un pc pacco come il mio va bene e non lagga D: anche ha me di legge dovrebbe laggare e invece nulla, mi ha sbalordito quella texture D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Piu uno a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Anche a me vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 8, 2012 Devi assolutamente provare la Eldpack è fantastica é una 8x quindi non dovresti avere problemi,avevo già detto che è fantastica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti