Sirkdow 209 Inviato Agosto 8, 2012 Ciao Ragazzi molto tempo sono riuscito a trovare il seed oshrom per il nuovissimo minecraft 1.3.1 Ecchitelo chi: -1309634265 Ecco gli screenshhots! Ora che dirvi.......Mooooooshroom! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest GabryMitico Inviato Agosto 8, 2012 Che figo *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 9, 2012 è possibile sopravvivere in un mushroom biome? Secondo me no, dato che non ci sono alberi e quindi non si possono craftare le scodelle per creare la zuppa... c'avete mai provato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 9, 2012 è possibile sopravvivere in un mushroom biome? Secondo me no, dato che non ci sono alberi e quindi non si possono craftare le scodelle per creare la zuppa... c'avete mai provato? C'è la giungla accanto , hai tutta la legna che ti serve D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 9, 2012 C'è la giungla accanto , hai tutta la legna che ti serve D: Non mi riferivo a questo specifico seed, ma ad esempio se vieni spawnato su un isola di funghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Phoenix* 4 Inviato Agosto 9, 2012 Ahahah che figo! Penso che lo proverò subito! Non sapevo neanche l'esistenza di questo biome... è stato implementato con la 1.3.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 9, 2012 no è da molto che esiste ma è molto molto molto raro quasi impossibile da trovare in survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Phoenix* 4 Inviato Agosto 9, 2012 Ah ho capito... ma non riesco a metterlo, lo metto nella stringa seed ma non mi spawna bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glogor 7 Inviato Agosto 9, 2012 diciamo che ci sono pappine(zuppe di funghi) infinite xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Se sotto hai una miniera abbandonata è possibile La raggiungi scavando a pugni *feel pr0_* Comunque, bellissimo seed, in effetti è da un po' che non vedo isole di funghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 10, 2012 Grazie Ragazzi sono felice che vi piace il seed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 10, 2012 Già esisteva, non l'hai trovato tu. Ma mi fà piacere che l'hai postato, così possiamo constatare che funge anche nella 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Figo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 21, 2012 Ottimo come seed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti