Jackamma 4 Inviato Agosto 8, 2012 Sono Jackamma, conosco Minecraft da circa un anno (forse più) ma ho ripreso a giocarci a gennaio... Ho creato un mio server e blabla (info nella sezione Server Privati). Mi piace smanettare con i plugins di bukkit :P E poi boh! Ringrazio lo staff per questo forum, molto utile per chi cerca nuovi server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto buona permanenza e se hai Server Con Hamachi Sarò Felice di provarli ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackamma 4 Inviato Agosto 8, 2012 Grazie :) Pietros ho un server No Hamachi, se vuoi entrare l'ip è jackamma.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Agosto 8, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 8, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 9, 2012 Benveniubbo amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Agosto 9, 2012 Salve, comunque il tuo server è premium ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti