Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
IRapzZ1

Domanda Sui Server

Domanda

Ciao a tutti raga, forse è una ddomanda stupida, ma la farò lo stesso xD: perchè un server hamachi non puo essere popolato quanto un server dedicato?(non fraintendete, intendo tipo 10 o 15 persone), nn cambia molto da ddedicato ad hamachi, se uno ha una buona connessione l hamachi puo anche evitare di laggare, e poi nei dedicati ce la storia dei VIP dove ce un grandde squilibrio di giocabilità, mentre negli hamachi(almeno nel mio) non ci sono questi problemi. Era una domanda che volevo fare da tempo xD.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un server Hamachi può essere popolato quanto vuoi te eh o.o Puoi creare 20mila reti, certo la qualità non è il massimo, dato che comunque fai entrare tutte queste persone nel tuo computer in un certo senso, e non penso che sia molto potente come dei veri e propri server.

I server dedicati invece sono pc fatti apposta per funzionare da server, molto potenti e reggono molti user online.

Per quanto riguarda il fatto VIP, se ti riferisci a quei vantaggi che te paghi e ti danno vip platinum gold o cose così, quello dipende unicamente da chi ha fatto il server, potresti farlo anche te con hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda non era cos è un server dedicato lo so benissimo cos è(D:), volevo solo domandare: un server hamachi puo essere popolato da 10 o 15 persone se il server non presenta lag e presenta una buona qualità di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda non era cos è un server dedicato lo so benissimo cos è(D:), volevo solo domandare: un server hamachi puo essere popolato da 10 o 15 persone se il server non presenta lag e presenta una buona qualità di gioco?

certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento puzza di spam *Le moi si tappa il naso*

Semplicemente i server hamachi sono meno popolati dei server dedicati perchè quasi sempre i server hamachi sono hostati in computer di fascia media, e contando che la connessione in Italia è molto molto bassa spesso superati la decina di giocatori il server diventa ingiocabile per colpa del lag.

I vip sono il paraculo dei server dedicati da 4 soldi, che vendono pacchetti che squilibrano i giocatori per potersi permettere di pagare il dedicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli non voglio spammare, ah perche vedi il server nella mia firma? tranquillo apparte che devo modificarla e poi nn sono quel tipo di persona D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento puzza di spam *Le moi si tappa il naso*

Semplicemente i server hamachi sono meno popolati dei server dedicati perchè quasi sempre i server hamachi sono hostati in computer di fascia media, e contando che la connessione in Italia è molto molto bassa spesso superati la decina di giocatori il server diventa ingiocabile per colpa del lag.

I vip sono il paraculo dei server dedicati da 4 soldi, che vendono pacchetti che squilibrano i giocatori per potersi permettere di pagare il dedicato.

uhm sicuro che serva a pagare il dedicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm sicuro che serva a pagare il dedicato?

Boh, un dedicato gli costa 12 euro e loro fanno pacchetti da 20 euro, probabilmente con i restanti 8 euro si compreranno Payday su Steam. E con il resto di 3? Un kebab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio molti server usano i soldi dei VIP a scopo di lucro D: quindi non venitemi a dire che i server dedicati mettono pacchetti VIP ESCLUSIVAMENTE per mantenere il server D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, un dedicato gli costa 12 euro e loro fanno pacchetti da 20 euro, probabilmente con i restanti 8 euro si compreranno Payday su Steam. E con il resto di 3? Un kebab

uhm e quelli da 50 che hanno dedicati da due euro? piu o meno fanno 200 euro al mese e so io cosa ci fanno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, ma è vero che se fai un server NO-IP, ti aumenta la tariffa sul telefono o roba del genere?D:(lo letto su internet in una guida)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, ma è vero che se fai un server NO-IP, ti aumenta la tariffa sul telefono o roba del genere?D:(lo letto su internet in una guida)

certo la tariffa delle loro tasche per comprarsi i giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo la tariffa delle loro tasche per comprarsi i giochi

non hai capito la domanda mi sa... rileggila D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Esiste una squadra speciale della vodafone che gira in questo forum per avere i vari server NO-IP, e quando ti trovano ti rintracciano e ti quintuplicao la tariffa sul tuo telefono cellulare. :facepalm:

Suvvia ragazzi, un attimo di serietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono serio, ma se mi devi rispondere a sarcasmo puoi anche evitare D: ho detto solo quello che ho visto scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.