Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pietro

Giocare Con Amici A Minecraft 1.3.1?

Domanda

Ho saputo che nella versione di minecrat 1.3.1, è possibile, se connessi alla stessa rete, giocare nel proprio mondo singleplayer con un amico. Io ho 2 pc, ho provato a connettermi con mio fratello, ma non va. Io ho messo "apri alla LAN", ho messo survival per gli altri giocatori e i trucchi attivati, ho messo ok, poi nella finestra della chat è apparso l'ip. Mio fratello è andato su minecraft multyplayer, ha inserito il codice ip, ma non connetteva... come mai? servono programmi?? se si, quali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho saputo che nella versione di minecrat 1.3.1, è possibile, se connessi alla stessa rete, giocare nel proprio mondo singleplayer con un amico. Io ho 2 pc, ho provato a connettermi con mio fratello, ma non va. Io ho messo "apri alla LAN", ho messo survival per gli altri giocatori e i trucchi attivati, ho messo ok, poi nella finestra della chat è apparso l'ip. Mio fratello è andato su minecraft multyplayer, ha inserito il codice ip, ma non connetteva... come mai? servono programmi?? se si, quali?

Come erano collegati tra di loro i 2 computer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta nel fatto che tu non devi affatto mettere IP o altra roba!

Devono esserci i seguenti requisiti:

- Minecraft 1.3.1 su TUTTI E DUE I PC

- Rete wifi (anche senza internet, ma comunque che funzioni da LAN)

- Tutti e due i PC devono essere collegati alla STESSA rete wifi.

Se hai rispettato questi requisiti dovresti poter giocare tranquillamente...

Io penso che il tuo problema sia che nel secondo pc, dove hai inserito l'IP, tu non abbia Minecraft 1.3.1, perciò aggiornalo :)

PS: Sezione sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la sezione sbagliata.... Però io ho una rete wifi con cui sia io che mio fratello andiamo su innternet, Tutti e 2 i pc con con minecraft 1.3.1 e quando ho messo apri loan e mi è apparso l'ip, mio fratello è andato su multyplayer, conn diretta ma non è riuscito ad entrare D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la sezione sbagliata.... Però io ho una rete wifi con cui sia io che mio fratello andiamo su innternet, Tutti e 2 i pc con con minecraft 1.3.1 e quando ho messo apri loan e mi è apparso l'ip, mio fratello è andato su multyplayer, conn diretta ma non è riuscito ad entrare D:

Non deve fare connessione diretta, il tuo server dovrebbe apparirgli automaticamente in fondo alla lista dei server. Basta che ci clicca ed entra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... vabbè proverò... speriamo funzioni!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.