xXMauryXx 16 Inviato Agosto 8, 2012 Ciao a tutti, mi servirebbe il download del server.jar di minecraft versione 1.2.5 (non riesco proprio a trovarlo!).Non ditemi che già c'è quello della 1.3.1 perchè già lo so, ma mi serve esclusivamente quello della 1.2.5 per problemi di compatibilità di alcune mod. Grazie a tutti in anticipo. (Ps: +1 assicurato :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 8, 2012 Eccolo -edit- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMauryXx 16 Inviato Agosto 8, 2012 Ho detto Server Minecraft .Jar, no Minecraft.Jar O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 8, 2012 ah ok scusa, asp che lo cerco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 8, 2012 Ho detto Server Minecraft .Jar, no Minecraft.Jar O.o non e piu disponibile quello legale visto che ormai nocth ha aggiornato i server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 8, 2012 Ho detto Server Minecraft .Jar, no Minecraft.Jar O.o esiste ma solo bukkit,se vuoi ti do il link in pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMauryXx 16 Inviato Agosto 8, 2012 Come quello "Legale" ? Se gioco con i miei amici in modalità online mod "True" è "illegale"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMauryXx 16 Inviato Agosto 8, 2012 esiste ma solo bukkit,se vuoi ti do il link in pm No grazie, mi serve quello .jar per potere installare delle mod. So che si possono installare anche nel bukkit, ma non tutte sono compalibili con esso. Scusate per il doppio Post :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 8, 2012 No grazie, mi serve quello .jar per potere installare delle mod. So che si possono installare anche nel bukkit, ma non tutte sono compalibili con esso. Scusate per il doppio Post :( ehm... si possono mettere le mod nel .jar?? non lo sapevo! mi scrivi una breve guida in PM perfavore?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMauryXx 16 Inviato Agosto 8, 2012 Pm mandato, comunque sto ancora aspettando qualcuno che mi dia il download del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMauryXx 16 Inviato Agosto 9, 2012 Ho risolto potete chiudere :D (Ps: Scusate il doppio post (Again) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti