gabry24bus 46 Inviato Agosto 8, 2012 allora non è di minecraft ma uno di ustream mi ha fatto crashare la chat come ci è risuscito e non mi ha mandato nessun messaggio ho paura che sia un hacker che vuole i miei file P.S. NON SAPEVO DOVE ANDARE PER CHIEDERE ALLORA SONO VENUTO QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 8, 2012 Non so se prenderti seriamente o mannarti affanculo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Agosto 8, 2012 madonna no sapevo dove andare sono un po' preocupato cavolo ce bel commento bravo va be chiudete sta discussione ho già capito che tanta giente verrà a rompere e basta NON POSSO NEANCHE PREOCCUPARMI CHE UNO MI CRITICA Mandalo a quel paese non lo faccio perchè sono uno civile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 8, 2012 Non so se prenderti seriamente o mannarti affanculo. Mandalo a quel paese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Agosto 8, 2012 chiudete forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 8, 2012 giente?.... *scuta l'orizzonte* italiano dove sei ei ei ei ei ei....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Agosto 8, 2012 Se sei un troll non fai ridere,e sei crashato tu,non l'ha fatto nessun utente. Nabbo. allora non sono crashato io perchè ho un pc molto potente ed questa cosa è vera ps nabbo lo sei tu che guardi i commenti degli altri che non sanno neanche cosa scrivono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 8, 2012 Susu, non assaliamolo così *nasconde i coltellacci* ti do un paio di dritte, se sei nuovo: 1-so che è più veloce, ma cerca di mantenere sempre un italiano corretto, punteggiatura compresa. Chi scrive tutto di filata, abusando dei "nn", "k" e cazzate varie il più dele volte sembra un bimbominchia, anche se magari non lo è. 2-anche se sei preoccupato, leggiti il regolamento e cerca di postare nella sezione giusta (non c'entrava niente con MC, quindi off-topic andava bene). Siamo molto severi con chi sbaglia sezione, perchè significa che non si è sbattuto un secondo a pensare quale sarebbe la più appropriata. 3-il caps è il male. 4-non toccarmi AnnoyedGrunt <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 8, 2012 Allora,è possibilissimo crashare anche se si ha un pc potente. Leggendo il P.S.,la mia espressione è stata tipo "WTF" Su su, don't feed the troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti