SirVivi 219 Inviato Agosto 8, 2012 Ragazzi stasera in assenza di linea internet ho creato prima un mondo normale poi ho detto, voglio creare qualcosa con i pistoni! allora ho cancellato quel mondo e ho creato uno superflat (tutto piatto) Ecco il seed: -7290974849056724791 Ed ecco cosa ne è uscito fuori: L'acqua la avevo messa io per non far bruciare delle case D: Comunque ho provato a ricreare un'altra volta il mondo e non va D: non si ricrea.... Comunque cassa bonus off abilita trucchi off (ma creative on) ovviamente mondo piatto D: e poi basta non c'è nient'altro da dire. Ditemi se a voi si crea sto seed buggato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 8, 2012 Nodus? Hacking client? Ecco perché forse Senti la nodus server per gli x ray per volare e per aimbottare, non rende i seed strani ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 8, 2012 Voglio vivere in una di quelle case!!!! Cmq nodus non modifica i seeds..... Comunque ti consiglio di rimuoverlo per gli screnn da postre ( d'altronde chi vorrebbe uno con nodus nel proprio server, a volte nn ti fanno entrare...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 9, 2012 Voglio vivere in una di quelle case!!!! Cmq nodus non modifica i seeds..... Comunque ti consiglio di rimuoverlo per gli screnn da postre ( d'altronde chi vorrebbe uno con nodus nel proprio server, a volte nn ti fanno entrare...) Non mi da problemi D: in game posso anche entrare col cracked >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 13, 2012 ma... ma è ultralolloso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 13, 2012 Con minecraft pulito mi viene un villaggio ma non in quel modo, è nodus che ha buggato tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcop12 6 Inviato Agosto 13, 2012 Con minecraft pulito mi viene un villaggio ma non in quel modo, è nodus che ha buggato tutto Vero, perché quando si inserisce questo tipo di mod (HACK) si vede sostituire il minecraft.jar originale con quello hack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Anche se è buggato,è figherrimo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 Anche se è buggato,è figherrimo! :D No, non funziona ._. Chunk Error penso u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 No, non funziona ._. Chunk Error penso u.u Io non ho detto che funziona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 21, 2012 Posta la mappa, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti