Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Orbiti

Let's Start!

Domanda

Ho finito il periodo di demo sul più bello:

633301463.png?key=856509&Expires=1344496731&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=jQlFNxE00KsGIxlmxmhl-5lv6KPpmtbfZRPr2fFD0SoDH2ZxOWEBEk0anwVFm1GHNil0omULGTn4wA0KpzKmM8imNpGZGYGUoTXWfeWnu0M0FNN4fA3ZQYt4UnuWErdMaeaV3wpWPT7xh73CdTyzedhOcps1OXmc-0XIA7qwsZU_

Ora dovrei comprare il gioco ma prima vorrei chiedere il vostro aiuto per cominciare.

Devo per forza avere l'IP di un server per giocare? Esiste un server 'generico'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

633301463.png?key=856509&Expires=1344460251&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=ESh55w97nPgySYlusVCLVbrhRqNCoDdLozSyFng52vlc7q-1-AzXhyf49TZCtISTeRjbRwwZDzNhFfLM-ADu3IkQ5Viu9LDDn1hMe5PtGqDAEwQkJWfZB~mJLDf9D1zK8w0ZId6xq3S5j2zPhXMmbHoHZIgU13zMPp1ub3HzIh0_

Ora dovrei comprare il gioco ma prima vorrei chiedere il vostro aiuto per cominciare.

Devo per forza avere l'IP di un server per giocare? Esiste un server 'generico'?

Si devi avere per forza un ip di un server per giocare, no non esiste nessun server generico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

633301463.png?key=856509&Expires=1344460251&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=ESh55w97nPgySYlusVCLVbrhRqNCoDdLozSyFng52vlc7q-1-AzXhyf49TZCtISTeRjbRwwZDzNhFfLM-ADu3IkQ5Viu9LDDn1hMe5PtGqDAEwQkJWfZB~mJLDf9D1zK8w0ZId6xq3S5j2zPhXMmbHoHZIgU13zMPp1ub3HzIh0_

Devi per forza avere un IP per giocare in un server.

Non esistono server generici, ma ce ne sono moltissimi "buoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Ancora una domanda: se io raccolgo un oggetto su un server dopo posso portarlo nel mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Ancora una domanda: se io raccolgo un oggetto su un server dopo posso portarlo nel mio?

No,magari:De se si potesse fare il contrario sarebbe troppo bello,comunque le

Cose che fai e prendi su un server rimangono in quel server mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,magari:De se si potesse fare il contrario sarebbe troppo bello,comunque le

Cose che fai e prendi su un server rimangono in quel server mi dispiace

Quindi diciamo che dovrei cominciare in un server e rimanerci il più possibile, giusto? Altrimenti perdo tutti i progressi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi diciamo che dovrei cominciare in un server e rimanerci il più possibile, giusto? Altrimenti perdo tutti i progressi no?

Esattamente :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente :patpat:

Bene, cosa mi consigliate?

Ho visto video in cui la porte sono bloccate e parlavano di 'incantesimi', mi sapete spiegare meglio? Si tratta di MOD/HACKS o sono cose fattibili normalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cosa mi consigliate?

Ho visto video in cui la porte sono bloccate e parlavano di 'incantesimi', mi sapete spiegare meglio? Si tratta di MOD/HACKS o sono cose fattibili normalmente?

Bhè basta cercare un pò in base alle tue esigenze.Per quanto riguarda gli "incantesimi" è una mod per certi server (conosciute queste mod, come plug-in), e funziona anche con le fornaci e le chest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè basta cercare un pò in base alle tue esigenze.Per quanto riguarda gli "incantesimi" è una mod per certi server (conosciute queste mod, come plug-in), e funziona anche con le fornaci e le chest.

Perfetto. Per il momento aspetto di arrivare a 20 messaggi =)

Invece esiste qualcosa tipo EXP/LIVELLI che si mantiene anche tra server diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Per il momento aspetto di arrivare a 20 messaggi =)

Invece esiste qualcosa tipo EXP/LIVELLI che si mantiene anche tra server diversi?

No.

(S)fortunatamente l'unica cosa che hanno in comune molti server è MCBans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCBans? Mi puoi spiegare meglio? Grazieee! =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCBans? Mi puoi spiegare meglio? Grazieee! =)

Conosci google? Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci google? Perfetto

Questo conferma che sei proprio malvagio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.