TanakusII 2 Inviato Agosto 9, 2012 Salve a tutti raga sto cerando qualcuno con cui fare un server con la herobrine mod ovviamente il server sarà 1.3.1 chi è disponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StreetFighter00 6 Inviato Agosto 9, 2012 A me non dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 9, 2012 bene se vuoi fare sta cosa dimmi come ci impostiamo purtroppo ho problemi con bukkit e non posso creare il server se vuoi posso cercarti la herobrine mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 10, 2012 Se vuoi posso hostarlo io il server, ma non so come mettere la mod, ne se si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ksmarchs95 24 Inviato Agosto 11, 2012 Salve a tutti raga sto cerando qualcuno con cui fare un server con la herobrine mod ovviamente il server sarà 1.3.1 chi è disponibile? Io sono disponibile tutti i giorni da lunedì ma non posso hostarlo per via della mia scarsa connessione, in più sono in vacanza con un computer un pò debole ma tra una settimana tornerò ad abbracciare il mio vero computer e se volete aspettare una settimana-due settimane posso hostarlo da li, cmq sono disponibile tutti i giorni da lunedì fatemi sapere perchè sono molto interessato!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 12, 2012 bene comunque la mod si può mettere mi pare con i server bukkit io erò non posso hostarlo perchè ho problmii con il file .java del seed del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 12, 2012 quindi è un plugin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 12, 2012 Comunque ne ho creato uno con un paio di plugin di herobrine xD se volete ^^ 79.41.54.223:25595 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 13, 2012 grazie io vorrei entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Diglio_ 0 Inviato Agosto 13, 2012 Ragazzi sarebbe fantastico !! :D Sono d'accordo con l'idea di TanakusII ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 22, 2012 è morta l'idea? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti