Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TanakusII

Server Con Herobrine Mod 1.3.1

Recommended Posts

Salve a tutti raga sto cerando qualcuno con cui fare un server con la herobrine mod ovviamente il server sarà 1.3.1 chi è disponibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene se vuoi fare sta cosa dimmi come ci impostiamo purtroppo ho problemi con bukkit e non posso creare il server se vuoi posso cercarti la herobrine mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi posso hostarlo io il server, ma non so come mettere la mod, ne se si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga sto cerando qualcuno con cui fare un server con la herobrine mod ovviamente il server sarà 1.3.1 chi è disponibile?

Io sono disponibile tutti i giorni da lunedì ma non posso hostarlo per via della mia scarsa connessione, in più sono in vacanza con un computer un pò debole ma tra una settimana tornerò ad abbracciare il mio vero computer e se volete aspettare una settimana-due settimane posso hostarlo da li, cmq sono disponibile tutti i giorni da lunedì fatemi sapere perchè sono molto interessato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene comunque la mod si può mettere mi pare con i server bukkit io erò non posso hostarlo perchè ho problmii con il file .java del seed del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne ho creato uno con un paio di plugin di herobrine xD

se volete ^^

79.41.54.223:25595

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.