Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pumpkinotto

Aiuto Con Firefox

Recommended Posts

allora io vorrei chiedere come risolvere un problema di firefox (il browser):

per cercare su google io scrivo nella gabbietta in alto a destra, ma in teoria dovrei poter cercare anche scrivendo sulla barra del sito, ma quando lo faccio va su babilon.

ho disinstallato tutti i componenti aggiuntivi babilon che c'erano e disinstallato dal computer (si erano installati con softonic :angry: ) ma continua a essere così!

cosa devo fare?

grazie e +1 a chi risponde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io vorrei chiedere come risolvere un problema di firefox (il browser):

per cercare su google io scrivo nella gabbietta in alto a destra, ma in teoria dovrei poter cercare anche scrivendo sulla barra del sito, ma quando lo faccio va su babilon.

ho disinstallato tutti i componenti aggiuntivi babilon che c'erano e disinstallato dal computer (si erano installati con softonic :angry: ) ma continua a essere così!

cosa devo fare?

grazie e +1 a chi risponde

Inanzitutto dovevi stare attento con Softonic, internet se usato male può portare a queste cose (se non peggiori), è inutile che te la prendi con Softonic se non leggi neanche che c'è scritto... ormai diamo tutto per scontato... comunque, mi dispiace ma non posso aiutarti perchè uso Mac e boh, non mi intendo di disinstallazioni di plugin ecc. prova a cercare qualche guida su Google o guarda se c'è qualche "X" rossa vicino alla barra del plugin OPPURE imposta Google come pagina principale, così quando crei una nuova scheda finisci direttamente su Google??? E' il massimo che posso fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto dovevi stare attento con Softonic, internet se usato male può portare a queste cose (se non peggiori), è inutile che te la prendi con Softonic se non leggi neanche che c'è scritto... ormai diamo tutto per scontato... comunque, mi dispiace ma non posso aiutarti perchè uso Mac e boh, non mi intendo di disinstallazioni di plugin ecc. prova a cercare qualche guida su Google o guarda se c'è qualche "X" rossa vicino alla barra del plugin OPPURE imposta Google come pagina principale, così quando crei una nuova scheda finisci direttamente su Google??? E' il massimo che posso fare..

ti do il +1 perchè hai risposto.

comunque quella roba la ho già fatta.

comunque nn l'ho installato io babylon (io leggo :lol: ) ma mio fra che clicca e basta.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.