Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Computer A Scatti, Blue Screen E Audio Distorto.

Recommended Posts

Salve, sono con il mio stupido cellulare quindi siate clementi per eventuali errori di battitura.

Mi dovete dare una mano. Altrimenti son fottuto.

I miei problemi sono:

Rallentamento generale del PC (piú di due minuti per accendersi)

Distorsione del suono in entrata e in uscita (si sente come un robot per capirci)

Blue Screen (è già il 3 in 30 minuti).

Ok. Aiutatemi se potete. Se volete piú info specifiate perchè non ho idee.

Spec:

16 GB di ram

Intel Core i3-2120 @ 3.30 Ghz.

AMD Radeon HD 6450

Build: Windows 7 Ultimate 64bit (6.1, Build 7650) Service Pack 1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so proprio che dirti.

Hai scaricato file ultimamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il tuo pc, ha fatto una brutta fine :sisi:

*Guarda i dati sotto.*

16GB!?!?!?!?? :Q____

Comunque, non sono esperto di computer ma per me il tuo è morto, prova ad andare in modalità provvisoria e a disinstallare programmi inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un virus...

Molto probabilmente :sisi:

Comunque disinstallare i comandi, se ad accendersi ci mette tanto vuol dire che ha troppi programmi operativi nell' accensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque disinstallare i comandi, se ad accendersi ci mette tanto vuol dire che ha troppi programmi operativi nell' accensione.

...oppure un vairus si mangia tanta RAM :ahsisi:

Secondo me è un virus, prova a scannerizzarti il pc con un qualche antivirus gratuito :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so proprio che dirti.

Hai scaricato file ultimamente?

Slender ieri e stop.

Mi spiace per il tuo pc, ha fatto una brutta fine :sisi:

*Guarda i dati sotto.*

16GB!?!?!?!?? :Q____

Comunque, non sono esperto di computer ma per me il tuo è morto, prova ad andare in modalità provvisoria e a disinstallare programmi inutili.

Non ho programmi inutili

Magari è un virus...

Mandato in modalità provvisoria con Combofix. BS appena arriva verso il segmento 50.

I due miniti li passa sulla scritta Windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slender ieri e stop.

Non ho programmi inutili

Mandato in modalità provvisoria con Combofix. BS appena arriva verso il segmento 50.

I due miniti li passa sulla scritta Windows.

Slendergame?

Io l' ho detto che quel gioco era malvagio è_é

Comunque aspettiamo maghi del pc come Ian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slendergame?

Io l' ho detto che quel gioco era malvagio è_é

Comunque aspettiamo maghi del pc come Ian.

Ma a me il pc serve ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formatta.

Ho una vita su files lì. Serie ecc che non posso perdere.

Combofix ha appena finito senza BS. Let's test!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me dava i tuoi stessi problemi, e mi ha dato numerose volte i death blue screen, sicuro che non sia per il surriscaldamento eccessivo? Prova ad aprire il case e ripulirlo dalla polvere e vedere se tutte le ventole girano, io ho risolto così :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me dava i tuoi stessi problemi, e mi ha dato numerose volte i death blue screen, sicuro che non sia per il surriscaldamento eccessivo? Prova ad aprire il case e ripulirlo dalla polvere e vedere se tutte le ventole girano, io ho risolto così :sisi:

Addirittura BSOD?

A me si spegne il pc da solo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn credo. Il raffreddamento sembra funzionare a dovere. Ora si è riavviato e sembra andare benino. Ma continua ad avere lag spikes e ComboFix non mi riesce a fare un report. Aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura BSOD?

A me si spegne il pc da solo e basta.

All'inizio solo qualche rallentamento e qualche freeze (risolvibile solo con il riavvio del sistema) man mano la situazione è peggiorata (con l'arrivo dell'estate),fin quando non ho ricevuto un BSOD e lì ho capito che la situazione era grave; dopo la pulizia (con aria compressa) non ho avuto nessun blocco fino ad oggi e ho notato un notevole miglioramento delle prestazioni (minecraft da 20fps a 250)

NOn credo. Il raffreddamento sembra funzionare a dovere. Ora si è riavviato e sembra andare benino. Ma continua ad avere lag spikes e ComboFix non mi riesce a fare un report. Aspetto...

Hai visionato questa guida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un Virus, devi formattare.

Se voi tenere i files, dovrai staccare manualmente l'hardisk e fare un backup da un'altra parte, in negozio ti chiedono sui 50-80 euro per la formattazione e la preservazione dei files.

Fonte: E' successa la stessa cosa a me, Avevo scaricato qualcosa da uTorrent, appena l'ho aperto, blue screen e non si è più acceso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un Virus, devi formattare.

Se voi tenere i files, dovrai staccare manualmente l'hardisk e fare un backup da un'altra parte, in negozio ti chiedono sui 50-80 euro per la formattazione e la preservazione dei files.

Fonte: E' successa la stessa cosa a me, Avevo scaricato qualcosa da uTorrent, appena l'ho aperto, blue screen e non si è più acceso.

Sto già facendo back up appena il pc ha 20 secondi di vita. Ormai sono rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio solo qualche rallentamento e qualche freeze (risolvibile solo con il riavvio del sistema) man mano la situazione è peggiorata (con l'arrivo dell'estate),fin quando non ho ricevuto un BSOD e lì ho capito che la situazione era grave; dopo la pulizia (con aria compressa) non ho avuto nessun blocco fino ad oggi e ho notato un notevole miglioramento delle prestazioni (minecraft da 20fps a 250)

Hai visionato questa guida?

Emh. Si. L' errore del BS è lo 0x000000F4 ma su quella cosa che hai linkato nada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il triplo post. Ma serve.

Allora, ho guggolato e l' errore sembra essere dovuto al kernel buggato. Il problema è che sembra un errore di Windows XP mentre io uso Windows 7 da taaaaaaanto tempo. Mi sa che lo formatto. giusto il tempo di salvarmi le cose. Se avete altre idee scrivete. Le leggerò tutte prima di formattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare un semplice rispistino del sistema? in questo modo non perdi tutti i file ma solo le utlime cose installate. Prova questo prima di formattare completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci ad andare i mod. provvisoria e salvarti tutti i file e poi farti un bel format pesante? :3

Comunque ha ragione, controlla che non sia un problema di surriscaldamento.

A me mi ha cimito la scheda video quel pezz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.