Fifonio 1007 Inviato Agosto 9, 2012 Ciao ragazzi, sono GiangiKing17 e io insieme a alex_craft, massy548 e Sylvyii cerchiamo gente per fondare una città su un server towny, chi vuole venire mi contatti in mp, bisogna essere premium, per entrare, ricordatevelo! E ora la città! -Nome: Folsense -Stile: Barocco Piemontese -Governo: Democrazia Chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Alex raccomanda il progetto, venite in tanti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bySimm 4 Inviato Agosto 9, 2012 io ci sono ditemi l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 9, 2012 Ma che democrazia.... La mia visione di governo è migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Ma che democrazia.... La mia visione di governo è migliore. Questa rulla di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 9, 2012 Sir,please: Comunque,domani mi compro il premium, io ci sono! Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 10, 2012 Se potessi lo farei volentieri Ti regalerei i soldi, ti regalerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 10, 2012 Progetto finito, chiedo la chiusura del topic ormai inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti