Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 9, 2012 Attualmente stiamo lavorando su due cose differenti: la patch 1.3.1 che correggerà i bug più gravi e sulla 1.4. La patch sarà rilasciata come 1.3.2 e non conterrà nuove funzionalità. Questa snapshot (12w32a), tuttavia, è una parte dello sviluppo della 1.4, quindi contiene alcune nuove caratteristiche (Siete confusi, eh?): (Grazie a Wolf7227 per la traduzione, Scusate per il disagio; GSN.) I villici (NPC) reagiranno positivamente ai nuovi commerci e negativamente se li colpisci I villici non rimuovono completamente i commerci, ma potrebbe essere richiesto il commercio di qualcos'altro per riottenerli Gli zombie, gli scheletri e i zombie pigman hanno un nuovo equipaggiamento, dipendentemente dalla difficoltà Aggiuntii villici zombie Aggiunto il "Command Block" designato per le adventure maps. - Aziona i comandi del server quando azionato dalla redstone -Si può usare @player o @p per farlo funzionare col giocatore più vicino. - Non si può craftare e non è disponibile nel menù, ma si può ottenere scrivendo il comando /give 137. Aggiunto il "Blocco Segnalatore" (Original: Baecon Block) - Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide "piena" si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari. -Non è craftabile ma è pianificato una ricetta di crafting. Si può ottenere dall'inventario della creativa (Sezione Varie), o scrivendo il comando /give 138 Una pozione della visione notturne è ottenibile dall'inventario della creativa L'animazione di attacco degli zombie viene mostrata quando loro hanno un'arma Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra. Ora si può togliere la visualizzazione degl'indirizzi nella lista server cliccando F1 Scarica la snapshot qui: Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (o EXE) Clicca qui per vedere articolo 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 9, 2012 :Q__ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 hanno aggiunto anche una pozione per vedere di notte anche con la luminosità al minimo si vede come se fosse giorno 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 9, 2012 hanno aggiunto anche una pozione per vedere di notte anche con la luminosità al minimo si vede come se fosse giorno Questo è il changelog ufficiale. Quello completo è sulla wiki. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 9, 2012 Mi sembra che questo blocco "Work in Progress" darà degli effetti speciali, come quelle delle pozioni, a seconda di quello che ci mettiamo: si sommeranno i valori dei minerali e ad un tot di valore, si potrà ricevere un effetto, ed aggiungendo altri minerali un altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 9, 2012 Mi piace la traduzione :3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Agosto 9, 2012 Attualmente il blocco avventura è inutile,considerando che può lanciare solo un semplicissimo comando alla volta. A questo punto conviene usare il mio plugin per il bukkit,dove pur essendo una funzione secondaria,è molto più funzionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 9, 2012 LoL, nuovo zombie :3 :3 :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 9, 2012 Traduzione perfetta... La prossima volta cerca di non usare un traduttore... :l Ci penso io: I villici (NPC) reagiranno positivamente ai nuovi commerci e negativamente se li colpisci I villici non rimuovono completamente i commerci, ma potrebbe essere richiesto il commercio di qualcos'altro per riottenerli Gli zombie, gli scheletri e i zombie pigman hanno un nuovo equipaggiamento, dipendentemente dalla difficoltà Aggiuntii villici zombie Aggiunto il "Command Block" designato per le adventure maps. - Aziona i comandi del server quando azionato dalla redstone -Si può usare @player o @p per farlo funzionare col giocatore più vicino. - Non si può craftare e non è disponibile nel menù, ma si può ottenere scrivendo il comando /give 137. Aggiunto il "Blocco Segnalatore" (Original: Baecon Block) - Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide "piena" si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari. -Non è craftabile ma è pianificato una ricetta di crafting. Si può ottenere dall'inventario della creativa (Sezione Varie), o scrivendo il comando /give 138 Una pozione della visione notturne è ottenibile dall'inventario della creativa L'animazione di attacco degli zombie viene mostrata quando loro hanno un'arma Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra. Ora si può togliere la visualizzazione degl'indirizzi nella lista server cliccando F1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 9, 2012 Google Traduttore è il male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Mi piace la traduzione :3 Modestamente Questo è il changelog ufficiale. Quello completo è sulla wiki. Togli Alessandro Landi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 9, 2012 Modestamente Togli Alessandro Landi!!!! Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 9, 2012 Mi piace la traduzione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 9, 2012 Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD Sto crepando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD Ctrl+c www.google.it traduttore Ctrl+v *dai qualche aggiustatina* "Rocket eccoti la traduzione" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 9, 2012 Ctrl+c www.google.it traduttore Ctrl+v *dai qualche aggiustatina* "Rocket eccoti la traduzione" Mi devi dire dove stanno le aggiustatine, perché ti giuro, sto morendo dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 9, 2012 Perfetto: gli zombie non bruciano al sole (bug?), i testificates ora attaccano, ci sono le armature per i mob...cosa si desidera di più dalla vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 Perfetto: gli zombie non bruciano al sole (bug?), i testificates ora attaccano, ci sono le armature per i mob...cosa si desidera di più dalla vita? che gli zombie in brucino al sole è un bug (però penso che in futuro gli zombie e gli schletri armati non brucieranno) i testificates normali non attaccano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 9, 2012 che gli zombie in brucino al sole è un bug (però penso che in futuro gli zombie e gli schletri armati non brucieranno) i testificates normali non attaccano volevo dire attaccano se provocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 volevo dire attaccano se provocati no i normali testificates anche se attaccati non ti attaccano a loro volta o almeno a me non è successo (sono andato in un villaggio in survival e li ho uccisi tutti ma non mi hanno fatto nulla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 Veramente io ho provato a provocarli e non succede nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 9, 2012 dovresti insegnarmi tu l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Veramente io ho provato a provocarli e non succede nulla Dovrebbero eliminare gli scambi più vantaggiosi. Hai provato a commerciarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 9, 2012 Traduzione completamente rifatta. Col telefono è stato un lavoro titanico. Chiedo scusa a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeperkabum 2 Inviato Agosto 9, 2012 no i normali testificates anche se attaccati non ti attaccano a loro volta o almeno a me non è successo (sono andato in un villaggio in survival e li ho uccisi tutti ma non mi hanno fatto nulla) piccoli serial killer crescono.. p.s ma è uscita ufficialmente o è solo un pezzo che porterà all'ufficiale 1.4? il mio minecraft è aggiornato ma mi da la 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti