ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 18, 2012 scusate la mia ignoranza ma ke differenza c'è tra la 12w32a e le altre versioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 scusate la mia ignoranza ma ke differenza c'è tra la 12w32a e le altre versioni? La 12w32a è una Snapshot (diciamo pre-release) di Minecraft 1.4... Quello che cambia guarda il Topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 19, 2012 Il "blocco speciale" dovrebbe essere quello che lancia un fascio di luce nel cielo giusto? Comunque mi sembra molto bello..ma io non scarico gli snapshot, preferisco aspettare la 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 Il "blocco speciale" dovrebbe essere quello che lancia un fascio di luce nel cielo giusto? Comunque mi sembra molto bello..ma io non scarico gli snapshot, preferisco aspettare la 1.4 Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 19, 2012 Idem Tu hai capito tutto dalla vita, bravo figliolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 Tu hai capito tutto dalla vita, bravo figliolo è molto più bello provare tutti gli aggiornamenti alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLorere 1 Inviato Agosto 20, 2012 Tutto bello, tranne però che sia già in sviluppo la 1.4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 20, 2012 Tutto bello, tranne però che sia già in sviluppo la 1.4... Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLorere 1 Inviato Agosto 20, 2012 Eh? Appena uscita la 1.3 non avevo voglia di pensare già alla 1.4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 Appena uscita la 1.3 non avevo voglia di pensare già alla 1.4... Vabbè ma ci metteranno mesi come nella 1.3.1 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti