Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Caro Massy...

Recommended Posts

Ho saputo molto recentemente della tua tristissima fine. Quel tuo sorriso perenne, quel tuo becco grazioso e accogliente, che ci ha fatto divertire per mesi... Non sono iscritto da molto, eppure mi ero subito affezionato a te, quel lontano giorno in cui mi presentai. Quando scrissi che eri un rosicone non te la prendesti, anzi, ci ridesti, e cosí capii che avevo sbagliato, ma ero comunque felice grazie a te. Io non ti conosco bene quindi questa lettera di addio non sará molto lunga, ma mi mancherei moltissimo, e con me molti altri, perchè ormai eri famoso nel forum, ma in senso positivo... Le tue continue battute con Gianmix, Howl e tutti gli altri, i tuoi consigli sempre utili... MASSY, MI MANCHERAI MOLTISSIMO!!!! :'(

Ora cari admin (e caro gianchy di cui ormai non me ne frega piú un emerito caxxo!!) mettetemi piú -1 di quanti ne ha guadagnati Miluro in tutta la sua "carriera", lanciatemi millemila BanHammer, mettete questa discussione nella sottosezione della sottosezione della sottosezione del Cestino, bannatemi e sbannatemi centinaia di volte per puro divertimento, mettetevi tutti contro di me... Ma prima di andarmene voglio far sapere a Massy548 che mi mancherá moltissimo. Grazie dell'attenzione.

Ciao

Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è caduta una lacrima.

Troppi ricordi.

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è caduta una lacrima.

Troppi ricordi.

+1

Grazie tanto sicuramente mi banneranno quindi non contano piú niente i +1 e i -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatela finita. E' un user, non un Dio.

E' un amico. Non un giocattolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Massy, ho visto il BanHammer cadere su di te, mentre se ne parlava in shout e ho visto che GSN parlava di te, e sul fatto che tutto per voi era uno scherzo.... Niente ha più senso ormai....

Ora chiudete pure la discussione.

EDIT:

LoL tanto era solo un utente, anche se era divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatela finita. E' un user, non un Dio.

E' un amico. Non un giocattolo.

L' amicizia è magica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è fatta per coloro a cui mancherá! Ora uscite e non rompete le cosiddette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi da il suo nome su Skype mi fa un piacere, gli parlavo da questo forum, ma ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso non ve ne foste accorti non è di certo morto, è solo stato bannato dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.