Kolima 841 Inviato Agosto 9, 2012 Ho saputo molto recentemente della tua tristissima fine. Quel tuo sorriso perenne, quel tuo becco grazioso e accogliente, che ci ha fatto divertire per mesi... Non sono iscritto da molto, eppure mi ero subito affezionato a te, quel lontano giorno in cui mi presentai. Quando scrissi che eri un rosicone non te la prendesti, anzi, ci ridesti, e cosí capii che avevo sbagliato, ma ero comunque felice grazie a te. Io non ti conosco bene quindi questa lettera di addio non sará molto lunga, ma mi mancherei moltissimo, e con me molti altri, perchè ormai eri famoso nel forum, ma in senso positivo... Le tue continue battute con Gianmix, Howl e tutti gli altri, i tuoi consigli sempre utili... MASSY, MI MANCHERAI MOLTISSIMO!!!! :'( Ora cari admin (e caro gianchy di cui ormai non me ne frega piú un emerito caxxo!!) mettetemi piú -1 di quanti ne ha guadagnati Miluro in tutta la sua "carriera", lanciatemi millemila BanHammer, mettete questa discussione nella sottosezione della sottosezione della sottosezione del Cestino, bannatemi e sbannatemi centinaia di volte per puro divertimento, mettetevi tutti contro di me... Ma prima di andarmene voglio far sapere a Massy548 che mi mancherá moltissimo. Grazie dell'attenzione. Ciao Marco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 9, 2012 Mi è caduta una lacrima. Troppi ricordi. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 9, 2012 Mi è caduta una lacrima. Troppi ricordi. +1 Grazie tanto sicuramente mi banneranno quindi non contano piú niente i +1 e i -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 9, 2012 Fatela finita. E' un user, non un Dio. E' un amico. Non un giocattolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 9, 2012 Addio Massy, ho visto il BanHammer cadere su di te, mentre se ne parlava in shout e ho visto che GSN parlava di te, e sul fatto che tutto per voi era uno scherzo.... Niente ha più senso ormai.... Ora chiudete pure la discussione. EDIT: LoL tanto era solo un utente, anche se era divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 9, 2012 Fatela finita. E' un user, non un Dio. E' un amico. Non un giocattolo. L' amicizia è magica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 9, 2012 Questa discussione è fatta per coloro a cui mancherá! Ora uscite e non rompete le cosiddette! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 9, 2012 Se qualcuno mi da il suo nome su Skype mi fa un piacere, gli parlavo da questo forum, ma ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 9, 2012 Nel caso non ve ne foste accorti non è di certo morto, è solo stato bannato dal forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti