»Phoenix* 4 Inviato Agosto 9, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente come potete ben vedere! Ho scoperto il mondo di Minecraft da relativamente poco 4-5 mesi mi sembra, e niente mi sta piacendo molto, anche se non sono uno dei così detti ''Pr0 player'' ma mi diverto lo stesso! Niente, che dire... Spero di trovarmi bene e di non creare fastidio a nessuno! Ci si becca sul forum! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cristalloXnero 43 Inviato Agosto 9, 2012 Bella phoenix benvenuto nel forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marvo 4 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuto : D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 10, 2012 Benveniubbo amigo OT: Perchè gli avete messo -1 poveretto? D: è appena arrivato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 10, 2012 ciao e benvenuto :D Benveniubbo amigo OT: Perchè gli avete messo -1 poveretto? D: è appena arrivato... bho cristalloXnero lo ha messo......poi scappano tutti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 10, 2012 ciao e benvenuto :D bho cristalloXnero lo ha messo......poi scappano tutti xD Aggiusto va D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernacle 5 Inviato Agosto 10, 2012 aloa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 10, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti