Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Licia999

New World

Recommended Posts

Spero che questo non venga considerato spam. Vorrei parlarvi di un gdr con ambientazione di One Piece (-famosissimo manga e anime che tutti voi, probabilmente, conoscerete) di nome New World. Si tratta, per l'appunto, di un gioco in cui bisogna, unicamente scrivendo, comandare il proprio personaggio, fargli vivere avventure, affrontare combattimenti etc. etc. Insomma non stò qui a spiegarvi cosa può succedere in un gdr con una tale ambientazione. Dato che i comportamenti, come pensieri, vengono descritti unicamente con parole, frasi e così via, bisogna avere un minimo di conoscenza dell'italiano. Io personalmente ci gioco e lo trovo divertente e utile (-il mio lessico è potuto crescere molto) inoltre stò diventando prolissa da far schifo in ogni testo che scrivo. Qualcuno lo conosce o ci gioca?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo non venga considerato spam. Vorrei parlarvi di un gdr con ambientazione di One Piece (-famosissimo manga e anime che tutti voi, probabilmente, conoscerete) di nome New World. Si tratta, per l'appunto, di un gioco in cui bisogna, unicamente scrivendo, comandare il proprio personaggio, fargli vivere avventure, affrontare combattimenti etc. etc. Insomma non stò qui a spiegarvi cosa può succedere in un gdr con una tale ambientazione. Dato che i comportamenti, come pensieri, vengono descritti unicamente con parole, frasi e così via, bisogna avere un minimo di conoscenza dell'italiano. Io personalmente ci gioco e lo trovo divertente e utile (-il mio lessico è potuto crescere molto) inoltre stò diventando prolissa da far schifo in ogni testo che scrivo. Qualcuno lo conosce o ci gioca?

ehm no ma penso che questo gioco non è molto famoso a causa dei molti BM ke scrv tt csì!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no ma penso che questo gioco non è molto famoso a causa dei molti BM ke scrv tt csì!!

ma è comunque spam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è spam mi scuso, sono stata male informata .-. (colpa di MrSciaz <---- Ha firmato uno scritto in cui diceva di esser qualificato a darmi tali risposte) Potete chiudere, mi scuso ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è spam mi scuso, sono stata male informata .-. (colpa di MrSciaz <---- Ha firmato uno scritto in cui diceva di esser qualificato a darmi tali risposte) Potete chiudere, mi scuso ancora!

Tranquilla, non è spam, solo sezione sbagliata :ahsisi: andrebbe in altri videogiochi.

Come già detto da altri, comunque, se bisogna conoscere l'italiano abbiam capito perchè qui dentro non lo conosce nessuno: pieno d gnt k skrv ksì che co attacca l'ignoranza :asd:.

EDIT, scopro ora che non è un videogioco. Allora è spam :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un forum T_T e ripeto mi scuso, sono stata male informata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevo capito bene ed è un gioco, basta spostare in altri videogiochi :ahsisi:

EDIT: arrivo tardi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche link? Non riesco trovare nulla D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian è un forum gdr non un videogioco

Non c'è scritto da nessuna parte che è un forum, e mancando una sezione "altri giochi" ho pensato che questa fosse quanto più ci si avvicinasse.

Inoltre, senza link non è quasi mai spam.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, apparte l'ambientazione di onepiece il resto mi interessa :D

EDIT: Alla facciazza vostra io l'ho trovato! :P

Se mi danno il permesso di postare il link lo metto :D

Ho creato un pg e ho dato un occhiata, è un bordello D:

Chi ci ha lavorato ha fatto un lavoro eccellente! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

come fate a non trovarlo?é il primo risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi fatto conoscere questo sito! :)

Ora mi iscrivo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal questa frase: inoltre stò diventando prolissa da far schifo in ogni testo che scrivo. mi sembrava un forum gdr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

dal questa frase: inoltre stò diventando prolissa da far schifo in ogni testo che scrivo. mi sembrava un forum gdr

-.-" Ancora? E' un gioco. Se mi danno il permesso di mettere il link potrai vederlo con i tuoi occhi, sfaticato :D!

Chi ha lavorato (all'epoca) ha fatto un lavoro più che eccellente e c'è chi stà provando a farlo ancora. Purtroppo la nuova gestione fa un po schifo, ma finché ci si diverte va bene ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

-.-" Ancora? E' un gioco. Se mi danno il permesso di mettere il link potrai vederlo con i tuoi occhi, sfaticato :D!

Chi ha lavorato (all'epoca) ha fatto un lavoro più che eccellente e c'è chi stà provando a farlo ancora. Purtroppo la nuova gestione fa un po schifo, ma finché ci si diverte va bene ^-^

ma sei cieca ho cosa? XD ho scritto MI SEMBRAVA non è UN FORUM GDR

(comunque mi sono appena registrato XD figherrimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A

Infatti,è molto bello come sito

E cmq esistone anche gdr by chat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta che cerchiate su google "new world gdr one piece" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

basta anche solo new wordl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.