Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

Vengo In Pace!

Recommended Posts

Salve a tutti,o abitanti di altri pianeti!Vengo in paceee!Credo.Si,dai,vengo in pace.Il mio nome è Taikkun,come avrete visto dal mio Nickname,potete chiamarmi Taiki,Tai o anche Pec...Nah,quella è una storia lunga...

Gioco a Minecraft da qualcosa come...3 o 5 mesi.Lo dovrò comprare in uno di questi mesi,dato che è un gioco che mi piace molto e non mi piace che ci siano delle limitazioni ^^ (Devo giocare sempre nei Cracked D:) Ehm...che dire più...Sono un Otaku,mi piace la J-Music,gli RPG,i Roguelike,FPS...La lista è lunga °-° Mh,spero di trovarmi bene,ci becchiamo in giro!

P.s=Ehm...Ho...*Coff coff* 11 anni,non uccidetemi!ç_ç

P.p.s=Conoscevo questo forum da un pò,ma non volevo presentarmi,sapete,sono un pò timido çwç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Otaku

11 anni

Wilkkomen :fiore:

1 - Ti stimo

2 - C'è gente che ha anche meno anni ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo amigo :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Questo ragazzo è sotto la mia protezione da ora!

Comunque benvenuto!

chissà perché, me lo aspettavo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,o abitanti di altri pianeti!Vengo in paceee!Credo.Si,dai,vengo in pace.Il mio nome è Taikkun,come avrete visto dal mio Nickname,potete chiamarmi Taiki,Tai o anche Pec...Nah,quella è una storia lunga...

Gioco a Minecraft da qualcosa come...3 o 5 mesi.Lo dovrò comprare in uno di questi mesi,dato che è un gioco che mi piace molto e non mi piace che ci siano delle limitazioni ^^ (Devo giocare sempre nei Cracked D:) Ehm...che dire più...Sono un Otaku,mi piace la J-Music,gli RPG,i Roguelike,FPS...La lista è lunga °-° Mh,spero di trovarmi bene,ci becchiamo in giro!

P.s=Ehm...Ho...*Coff coff* 11 anni,non uccidetemi!ç_ç

P.p.s=Conoscevo questo forum da un pò,ma non volevo presentarmi,sapete,sono un pò timido çwç

benvenuto nel nostro fantastico mondo il manicomio :beer: p.s. sei sotto la protezione del dio della morte howl attento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è sotto la mia protezione da ora!

Comunque benvenuto!

*Coff coff* Quello è mio amico.

Benvenuto! Anche se ti conosco da prima che ti registrassi

:knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.