Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

No! I Villani Sono Diventati Zombie! Ma Aspetta Un Attimo...

Recommended Posts

Allora, girovagando su Twitter (Cosa che faccio spassionatamente soprattutto per allenarmi con l' inglese e sapere cose nuove dal mondo) ho trovato una cosa che ha stuzzicato la mia curiosità:

oNDV7.jpg

"Bene, le persone hanno capito qual'è il segreto degli zombie villani! Yay!"

E mi sono chiesto "segreto degli zombie villani!? Ma di che sta parlando?". Di sotto c'è un link, quindi ci ho cliccato e mi sono ritrovato sul forum di minecraft, dove questo utente dice di aver scoperto un sistema per fare tornare i villani infettati, nel loro essere normali:

rsZ0y.jpg

"Come si può capire da questo tweet, gli zombie villani hanno una sorta di segreto. Vediamo di trovarlo!

Lo abbiamo trovato!

Usando una pozione della debolezza (Weakness potion) seguita da una mela dorata (la versione debole) su un villano infettato li convertirà indietro in villani normali! Emettono delle girandole rosse e, dopo 5-10 minuti, torneranno normali.

Grazie per l' aiuto ragazzi!"

Sapete cosa ho fatto? Ci ho provato anche io! E funziona! :D

(Per farlo funzionare dovrete avere la snapshot 12w32a)

Buon divertimento da Jack :3

Ulteriori informazioni:

https://twitter.com/...649433601011712

http://www.minecraft...-have-a-secret/

https://twitter.com/...631217826791424

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo GECK, +1 :3

Grazie mari C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato e funziona +1 :3

È utile se non si vuol perdere offerte utili! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

old daniè asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È utile se non si vuol perdere offerte utili! ;)

Ho un problema,su alcuni non funziona,cioè lancio la pozione do la mela ma niente D: è possibile che sia spawnato già infettato? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema,su alcuni non funziona,cioè lancio la pozione do la mela ma niente D: è possibile che sia spawnato già infettato? D:

Io ho provato con uno già infettato, e ha funzionato wink.png Ma non sono sicuro, boh. Forse vuole rendere la cura modestamente effettiva XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma serve la snapshot o si fa nella normale 1.3??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma serve la snapshot o si fa nella normale 1.3??

Serve la snapshot, ora lo aggiungo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato con uno già infettato, è ha funzionato ;) Ma non sono sicuro, boh. Forse vuole rendere la cura modestamente effettiva XD

Trovato il problema,avevo preso sia la pozione della forza che quella della debolezza e usavo quella della forza :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, funziona! Meno male che l'hai scritto, altrimenti avrei perso un sacco di ottime offerte :) thx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiore: intlelessante

Non sapete quanto può essere d' aiuto questo segreto XD Io ero disperato, avevo un NPC nel villaggio e non poteva riprodursi, l'ho lasciato lì in casa sua perché non volevo perdere le sue offerte. Ora che spawnano anche normalmente gli zombie villani, posso farli tornare normali, profit!!!!!!111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso oltre agli zombie normali spawnano anche i Big-Nose-Bobby? Quindi uno può crearsi un villaggio dal nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso oltre agli zombie normali spawnano anche i Big-Nose-Bobby? Quindi uno può crearsi un villaggio dal nulla?

Certo! Per questo l'ho detto, e poi, una cosa che anche mi garba tantissimo, sono gli zombie che droppano le armature :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, girovagando su Twitter (Cosa che faccio spassionatamente soprattutto per allenarmi con l' inglese e sapere cose nuove dal mondo) ho trovato una cosa che ha stuzzicato la mia curiosità:

oNDV7.jpg

"Bene, le persone hanno capito qual'è il segreto degli zombie villani! Yay!"

E mi sono chiesto "segreto degli zombie villani!? Ma di che sta parlando?". Di sotto c'è un link, quindi ci ho cliccato e mi sono ritrovato sul forum di minecraft, dove questo utente dice di aver scoperto un sistema per fare tornare i villani infettati, nel loro essere normali:

rsZ0y.jpg

"Come si può capire da questo tweet, gli zombie villani hanno una sorta di segreto. Vediamo di trovarlo!

Lo abbiamo trovato!

Usando una pozione della stanchezza (Weakness potion) seguita da una mela dorata (la versione debole) su un villano infettato li convertirà indietro in villani normali! Emettono delle girandole rosse e, dopo 5-10 minuti, torneranno normali.

Grazie per l' aiuto ragazzi!"

Sapete cosa ho fatto? Ci ho provato anche io! E funziona! :D

(Per farlo funzionare dovrete avere la snapshot 12w32a)

Buon divertimento da Jack :3

Ulteriori informazioni:

https://twitter.com/...649433601011712

http://www.minecraft...-have-a-secret/

https://twitter.com/...631217826791424

traduci meglio perchè pozione della stanchezza nn esiste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traduci meglio perchè pozione della stanchezza nn esiste...

Corretto, sai, abituato a Minecraft inglese, non sapevo qual'era il nome della pozione in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto, sai, abituato a Minecraft inglese, non sapevo qual'era il nome della pozione in italiano.

cm gli do la mela?!? che livello la pozione?!? quella da lancio immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve la snapshot, ora lo aggiungo ;)

che è sta snapshot?? non l'ho ancora capito XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snapshot la ottieni qui http://www.mojang.com/ Sarebbe la 12w32a. Una volta presa, la metti in %appdata%\Roaming\.minecraft\bin al posto di minecraft.jar, e fai partire il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sono delle pre-release diciamo che servono per testare il gioco e trovare i bug...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.