DekusMC 9 Inviato Agosto 10, 2012 Pokemon Skins PlanetMinecraft - Pokè Questo/a utente e una HighMaster Skinner E a creato una grande quantita di personaggi di pokemon per minecraft se scavate bene troverete anche alcune texture packs :) Spero non sia SPAM Poiche non posso mettere piu di 30 - 40 skin D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Salve a tutti girovagando su internet ho trovato molte skin per i vari fanatici dei pokemon. _________________________________________ PIPLUP DOWNLOAD PRINPLUP DOWNLOAD EMPOLEON DOWNLOAD In Aggiornamento.... Pliplup e Prinplup nell'immagine hanno la skin uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Carine,ma preferisco quelle degli allenatori piuttosto che a quelle dei pokemon (Platin forevah) Anch'io (platino <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoVeterano 0 Inviato Agosto 10, 2012 Niente male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti