Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spartacubo

[Adv] Custom Map - Cerco Aiuto Per Storia :)

Recommended Posts

Bella ragazzi,sono Spartacubo ed oggi sono qua per chiedervi un piccolo aiuto :asd:

Dopo "Diamond Adventure :diamond: ",la mia prima custom map,avrei intenzione di iniziarne a creare una nuova,però nonostante io ci stia pensando da molto tempo,non mi viene in mente una storia originale :angry:

Quindi in poche parole vi chiedo,sempre se vi va,di creare una storia per me da poter mettere nella mia custom.

Ovviamente chi mi scriverà la storia che mi attrae di più,lo citerò insieme al mio nome nella mappa

"Mappa creata da Spartacubo e ......"

Se qualcuno di voi mi vuole mandare una storia,o comunque chiedere qualcosa in più su questa mappa,vi consiglio di farlo per messaggio privato,altrimenti se lo scrivete qui sotto qualcuno potrebbe rubare l'idea,anche se però non penso :)

Quindi da Spartacubo è tutto,scusatemi se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma in italiano sono una ciofeca :'(

Passo e chiudo. :mobpig:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aiutari ma in questo momento il mio PC a problemi di connesione... :(

Ps:Ora sono su un altro PC!

Mandamela quando si ripara,hai tempo fino al 15 agosto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal genere di storia. Quindi volevo chiedere che genere di storia vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico qui così lo dico a tutti:la storia potete inventarla voi partendo da zero,non ho nessuna richiesta in particolare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scrivo qua che sn con il cell...

Allora uno spunto che mi e venuto subito in mente dato che hai fatto diamonds adventur potresti fare un sequel con smerald adventure :D

Per la storia tu sei in un villaggio ed e stato rubato il talismano che lo roteggeva il tuo compito e andare in cerca do questo talismano ma sfortunatamente si e rotto e quindi l impresa si fa piu difficile...metti delle prove dei percorsi per 9 pezzi di smeraldo e una voltq trovati torni al villaggio e con la crafting table crafti il blocco di smeraldo lo posizioni ed hai finito la custom map salvando gli abitanti in tempo dalle orde di zombi :D

Adesso la ho scritta alla svelta snza parlare delle prove perche poi diverrebbe la mia custom map xD le trappole e l ambientazione avevo pensato ad un villaggio in una pianura circondato da foreste :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio ho pensato ad una storia per la tua custum map te la metto direttamente in querto commento in spiler :D

I Golem di tutto il mondo si stanno ribellando ai player di minecraft per i loro sacheggi ai villagi. Così tu per render sicuro questo mondo dovrai andare direttamente nel loro tempio, dove i golem hanno preso vita. Dopo mille e più trappole e Golem da uccidere ti ritroverai nella loro stanza (che sarebbe la loro mente) cambiando il blocco rosso in quello verde li rifarai tornare buoni e pacifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi mandato una storia,il 15 annuncerò il "vincitore" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai presente uncharted? simile a quello va bene?

Si,manda in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ho detto oggi annuncerò il vincitore,farò una piccola classifica,perchè mi va.

3°posto: torring97

Sei un ragazzo che va nella foresta per raccogliere della legna, ma dopo un esplosione cadi in una fossa, da quel momento sarà nelle mani di pazzo criminale, al quale piace fare test alle proprie vittime (parkour, circuiti di red stone da risolvere). il ragazzo fa le prove, ma cerca sempre di scappare; alla fine scappa perchè in una stanza ci sono dei buchi dai quali si può risalire in superfice. dopo il ragazzo inizia a dare la caccia al criminale ( altre prove/ ostacoli), per prima cosa ritorna in città e si informa il libreria( libri, diari ecc...), il ragazzo riesce a capire dove si trova il criminale tramite una lettera in libreria. Dopo si dirige nella casa del criminale dove ci sono sistemi di sicurezza( altre prove) poi fa esplodere la casa con della TNT e così è finita la storia

Complimenti bella storia,però un pochino complicata da fare dato che non sono bravo con la redstone,però ti aggiudichi il terzo posto ;)

2°posto: Pumpkinotto

ti risvegli in un pozzo (deserto[bioma]) e hai perso la memoria quasi completamente (ti chiami Gibby Norton).

esci e vedi che perdi sangue. vai in un villaggio e lì ti curano e ti dicono di chiedere a Bobo, un villico che abita su una montagna, se ha visto qualcosa. quando arrivi in cima apri la porta ma... BOBO NN C'É ( la è maiuscola )!!!

trovi però, nascosto, un messaggio di aiuto:

il malvagio Gorgonzolaz mi ha rapito!

salavami!

cosi Gibby parte e dopo una scalata della torre dannata trovi Bobo.

ti dice che Gorgonzolaz è scappato e che parlava di te (gibby) e di tesori e banane.

allora ti consegn il tuo diario.

leggendolo scopri che eri alla ricerca della spada del re Banana e liì ci sono le coordinate.

ti metti in viaggio per un sentiero incontri villaggi e compi piccole missioni (tipo gioco do ruolo) ed infine raggiungi il tempio che ormai è distrutto (Gorgonzolaz l' aveva fatto esplodere per trovare il tesoro, che non ha trovato).

allora tu esplori e trovi un libro con scritto:

il tesoro è un frutto della terra.

allora noti un albero (jungla) con un frutto lo rompi e attiva una pressure che rivela una porta in cui trovi il tesoro di re Banana.

cosi si conclude.

questo sarebbe il 1° capitolo perche poi in altre esplorazioni incontrerà sempre Gorgonzolaz ed infine lo sconfiggerà.

Bellissima storia anche questa,molto creativa e divertente,ero indeciso tra questa e quella del 1° classificato,però comunque apprezzo la tua storia :)

1°posto: Mr.White

I Golem di tutto il mondo si stanno ribellando ai player di minecraft per i loro sacheggi ai villagi. Così tu per render sicuro questo mondo dovrai andare direttamente nel loro tempio, dove i golem hanno preso vita. Dopo mille e più trappole e Golem da uccidere ti ritroverai nella loro stanza (che sarebbe la loro mente) cambiando il blocco rosso in quello verde li rifarai tornare buoni e pacifici.

Tu sei il "vincitore",complimenti davvero,bella storia,tra qualche giorno inizierò a costruire una mappa che si adatti alla tua storia,e ti contatterò in mp quando avrò finito ;)

RIngrazio tutti per aver partecipato,anche quelli che non hanno vinto (Zaknafien,DjFalco17,dottorjeckil, skryllercraft)

Da Spartacubo è tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ho detto oggi annuncerò il vincitore,farò una piccola classifica,perchè mi va.

3°posto: torring97

Sei un ragazzo che va nella foresta per raccogliere della legna, ma dopo un esplosione cadi in una fossa, da quel momento sarà nelle mani di pazzo criminale, al quale piace fare test alle proprie vittime (parkour, circuiti di red stone da risolvere). il ragazzo fa le prove, ma cerca sempre di scappare; alla fine scappa perchè in una stanza ci sono dei buchi dai quali si può risalire in superfice. dopo il ragazzo inizia a dare la caccia al criminale ( altre prove/ ostacoli), per prima cosa ritorna in città e si informa il libreria( libri, diari ecc...), il ragazzo riesce a capire dove si trova il criminale tramite una lettera in libreria. Dopo si dirige nella casa del criminale dove ci sono sistemi di sicurezza( altre prove) poi fa esplodere la casa con della TNT e così è finita la storia

Complimenti bella storia,però un pochino complicata da fare dato che non sono bravo con la redstone,però ti aggiudichi il terzo posto ;)

2°posto: Pumpkinotto

ti risvegli in un pozzo (deserto[bioma]) e hai perso la memoria quasi completamente (ti chiami Gibby Norton).

esci e vedi che perdi sangue. vai in un villaggio e lì ti curano e ti dicono di chiedere a Bobo, un villico che abita su una montagna, se ha visto qualcosa. quando arrivi in cima apri la porta ma... BOBO NN C'É ( la è maiuscola )!!!

trovi però, nascosto, un messaggio di aiuto:

il malvagio Gorgonzolaz mi ha rapito!

salavami!

cosi Gibby parte e dopo una scalata della torre dannata trovi Bobo.

ti dice che Gorgonzolaz è scappato e che parlava di te (gibby) e di tesori e banane.

allora ti consegn il tuo diario.

leggendolo scopri che eri alla ricerca della spada del re Banana e liì ci sono le coordinate.

ti metti in viaggio per un sentiero incontri villaggi e compi piccole missioni (tipo gioco do ruolo) ed infine raggiungi il tempio che ormai è distrutto (Gorgonzolaz l' aveva fatto esplodere per trovare il tesoro, che non ha trovato).

allora tu esplori e trovi un libro con scritto:

il tesoro è un frutto della terra.

allora noti un albero (jungla) con un frutto lo rompi e attiva una pressure che rivela una porta in cui trovi il tesoro di re Banana.

cosi si conclude.

questo sarebbe il 1° capitolo perche poi in altre esplorazioni incontrerà sempre Gorgonzolaz ed infine lo sconfiggerà.

Bellissima storia anche questa,molto creativa e divertente,ero indeciso tra questa e quella del 1° classificato,però comunque apprezzo la tua storia :)

1°posto: Mr.White

Tu sei il "vincitore",complimenti davvero,bella storia,tra qualche giorno inizierò a costruire una mappa che si adatti alla tua storia,e ti contatterò in mp quando avrò finito ;)

RIngrazio tutti per aver partecipato,anche quelli che non hanno vinto (Zaknafien,DjFalco17,dottorjeckil, skryllercraft)

Da Spartacubo è tutto...

Ho caspita non pensavo che avresti scelto la mia storia comunque l'ho scritta in fretta non è niente di che però credo che saprai già come farla la costum, la storia si adegua molto bene ad una classico adv dove bisogna superare degli ostacoli; be' buon lavoro e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.