MCKiller 76 Inviato Agosto 10, 2012 salve ora vi presento il mio server corruction server e un server vanilla quindi niente plugin griefing ammesso (piu o meno) pvp abilitato e adimin/mod sempre on Il server Ha Diversi gruppi Corruzzione: Gruppo piu forte ma pure il piu odiato (non puo allearsi) che si divide in: Golem Corrotti: armatura in diamante, 16 enderperl, e una spada di pietra Soldati corrotti: armor in pelle, spada in ferro, 16 enderpearl Cacciatori corrotti:armor in pelle, arco incantato,spada in pietra, 16 enderpearl EnderKing: armor in diamante incantata, spada in diamante incantata,arco incantato e 32 enderpearl Alleanza: gruppo piu debole ma piu evoluto e pacifico (non puo essere attacato apparte dalla corruzione) si divide in: Soldati: spada in ferro, canna da pesca,mappa,armor in pelle e mandato dell'alleanza (se firmato da tutti i gruppi apparte la corruzzione il giocatore diventa un: Druidi: armor in ferro,spada in ferro incantata e 64 alberelli Esercito: gruppo di guerrieri ben addestrati con un guerriero corrotto si dividono in: Cadetti: armor in pelle,spada in pietra Guerrieri: armor in ferro, spada in ferro Colossi: armor in diamante,spada in ferro incantata Colosso Corrotto: uguale al colosso ma con 16 endeerpearl generale: spada in diamante,arco, mandato di cattura (se si scrive qualcosa sul mandato si mette nei ricercati e ce una ricompensa per l'ucisione) NetherForce: Gruppo di guerrieri espulsi dal nether per colpa della corruzione cercano vendetta e si alleano con l'alleanza si dividono in: blaze: 64 cariche di fuoco, spad in ferro Ghast: 128 cariche di fuoco, spada in diamante,64 TNT SKeleton: arco e armatura in pelle zombie: spada in ferro e armatura in ferro chaos:gruppo di ragazzacci con poteri soprannaturali non si sa da dove provengono sembra cerchino di fare alleanza con la Corruzzione; si dividono in: Guerriero: set iun ferro e spada in diamond Centauro: set in pelle e spada in ferro Pestigor: 64 bottiglie di veleno lanciabili e spada in ferro Centauro:tutto in diamante PestiDragon:64 bottiglie di veleno lanciabili e tutti in ferro reti hamaci MCKiller 1 MCKiller 2 MCKiller 3 la pass e sempre: 123 per la white-list chiedete dove vi pare (con un mp,qui sotto o su hamaci)(se chiedete qui sotto ditemi il nick minecraft) mettete -1 se vi piace l, 'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 10, 2012 Mi abilitate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 10, 2012 Ottimo, un'altro server vanilla!! Avrai tutto il mio aiuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 10, 2012 Ci sono anch'io quando torno dalle vacanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 10, 2012 white tolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 11, 2012 aggiunta fazione e unita netherforce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gears_math 0 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei partecipare nel vostro server. Come devo procedere? Mi inviate voi il nome del server e ip? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 12, 2012 Io ci sonooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 12, 2012 Io sono Baldax54990/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 12, 2012 Scusami, Baldax549903 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 Per diversi problemi di connessione il server sarà aperto domani mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti