MrCozo00 13 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao ragazzi sentite mi sono imbattuto in qualcosa mai vista prima!!! Allora era notte e come al solito ero fuori di casa a uccidere ragni e creeper quando un creeper mi ha ucciso da dietro allora mi sono catapultato a riprendere le mie cose. Subito dopo aver ripreso gli oggetti e uccisi tutti mi è comparsa un ombra davanti gigantesca mi sembrava che laggava e in qualche modo una medusa si era messa davanti a me in effetti ero accanto al mare ma non poteva essere una medusa perchè sembrava un uom gigantesco tutto nero tipo un ombra che si è messa davanti a me ho provato ad attaccarlo e dopo un attacco era scomparso . MI spiegate cos'era??? un bug del gioco... o altro..? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 10, 2012 Enderman.....o Slenderman? Comunque si vede lontano un miglio che è un fake. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao ragazzi sentite mi sono imbattuto in qualcosa mai vista prima!!! Allora era notte e come al solito ero fuori di casa a uccidere ragni e creeper quando un creeper mi ha ucciso da dietro allora mi sono catapultato a riprendere le mie cose. Subito dopo aver ripreso gli oggetti e uccisi tutti mi è comparsa un ombra davanti gigantesca mi sembrava che laggava e in qualche modo una medusa si era messa davanti a me in effetti ero accanto al mare ma non poteva essere una medusa perchè sembrava un uom gigantesco tutto nero tipo un ombra che si è messa davanti a me ho provato ad attaccarlo e dopo un attacco era scomparso . MI spiegate cos'era??? un bug del gioco... o altro..? no..ragazuolo non ci siamo!! potevi giocartela meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCozo00 13 Inviato Agosto 10, 2012 STO DICENDO LA VERITà!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 10, 2012 Ennesimo topic di baggianate.Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 10, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti