Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Re Dei Creeper

The Impossible Game Omg!

Recommended Posts

ragazzi apro questo topi per dirvi se conoscete "the impossible game" e fino a che livello siete arrivati!!

per chi non lo conoscesse questo (a parer mio) è il gioco piu bestemmioso dopo mw3!! ti fa venire voglia di spaccare qualsiasi cosa xD

io ho finito tutti i livelli (ce ne sono 5) però gli ultimi 3 con le bandierine...

vi sfido a completare anche solo il 1° livello senza morire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al livello 4...I primi tre li ha fatti mio zio,asd.Esiste anche una versione per Smartphone,l'ho provato sul mio Android :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al livello 4...I primi tre li ha fatti mio zio,asd.Esiste anche una versione per Smartphone,l'ho provato sul mio Android :sisi:

il quarto a mio parere è il piu facile (tranne gli ultimi 30 secondi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo il primo ho finito senza bandiere,per gli altri invece ho dovuto usarle :sisi:

io ho provato adesso a fare il 3 livello senza flags ma arrivato al pezzo dove il percorso si crea sul momento mi confondo...

dopo di che invento 2 o 3 santi e li butto giù xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho per iphone, dove ci sono solo 4 livelli, dopo 2 settimane solo di IG ho finito i primi 2 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho per iphone, dove ci sono solo 4 livelli, dopo 2 settimane solo di IG ho finito i primi 2 :sisi:

no c'è ne sono 5!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un gioco è bestemmioso significa che è un gioco di merda, onestamente.

quindi per te se un gioco fa tirare i santi è una m***... ok va bhe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te se un gioco fa tirare i santi è una m***... ok va bhe...

Si. Se un gioco mi fa innervosire non ci gioco. A Left 4 Dead muoio 252984824 volte, ma non mi incazzo mai. idem league of legends.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Se un gioco mi fa innervosire non ci gioco. A Left 4 Dead muoio 252984824 volte, ma non mi incazzo mai. idem league of legends.

Hai mai provato VVVVVV? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito neanche il primo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho provato e non intendo provarlo, non voglio lanciare il pc fuori dalla finestra :asd:

[EDIT] 1300 messaggi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello del telefono o del pc?

perchè del telefono sono fermo all 1 pc al 12 mi sembra

okok, adesso ho visto che hai messo che ci sono 5 livelli, sono fermo all' 1 <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato VVVVVV? :asd:

O super meat boy, è venuto il diavolo a farmi i complimenti la prima volta che ci ho giocato :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O super meat boy, è venuto il diavolo a farmi i complimenti la prima volta che ci ho giocato :rotfl:

Ma allora te sei scemo. Io a meat boy ci gioco, e non mi incazzo mai. (è anche vero che sto solo al secondo mondo, ma è anche vero che sarà già morto 200 volte minimo.)

Comunque vedere alla fine l'esercito di Super meat Boy che vanno alla riscossa (e di qui ne sopravvive ovviamente solo uno) non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora te sei scemo. Io a meat boy ci gioco, e non mi incazzo mai. (è anche vero che sto solo al secondo mondo, ma è anche vero che sarà già morto 200 volte minimo.)

Comunque vedere alla fine l'esercito di Super meat Boy che vanno alla riscossa (e di qui ne sopravvive ovviamente solo uno) non ha prezzo.

Più ti incazzi, più alta è la soddisfazione quando finisci un livello. Senza contare che incazzandomi faccio crepare dalle risate i miei amici e me stesso, passata l'incazzatura :asd:

PS: sto completando il dark del terzo mondo, ovviamente ho già fatto i dark del primo e del secondo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi apro questo topi per dirvi se conoscete "the impossible game" e fino a che livello siete arrivati!!

per chi non lo conoscesse questo (a parer mio) è il gioco piu bestemmioso dopo mw3!! ti fa venire voglia di spaccare qualsiasi cosa xD

io ho finito tutti i livelli (ce ne sono 5) però gli ultimi 3 con le bandierine...

vi sfido a completare anche solo il 1° livello senza morire

Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente?

poi non si capisce se stai prendendo per il c*** o se sei serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non si capisce se stai prendendo per il c*** o se sei serio

Sono serissimo.L'ho finito in 3 ore a difficoltà massima mw3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono serissimo.L'ho finito in 3 ore a difficoltà massima mw3.

Ma il problema è l'online, quando spari migliaia di hitmarker ad un tipo che poi ti accoltella ( e che mezzo secondo dopo viene ucciso dal tuo compagno e ti prendi un bel +20) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è l'online, quando spari migliaia di hitmarker ad un tipo che poi ti accoltella ( e che mezzo secondo dopo viene ucciso dal tuo compagno e ti prendi un bel +20) :asd:

di questo parlo..non della campagna (che poi la campagna fa schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.