Ulquiorra 27 Inviato Agosto 10, 2012 Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa. Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\ Altro problema... una volta lesionate dagli zombie le porte non si riparano! Ecco qua cosa mi hanno combinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 10, 2012 Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa. Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\ E' una cosa normalissima, le porte di legno non sono affatto sicure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 10, 2012 ma il problema nn è il fatto che le porte di legno n sono sicure, ma che abbia riconosciuto subito la mia abitazione e ci sia andato senza esitare! Anche se non c'era nessuno dentro! E' una cosa normalissima, le porte di legno non sono affatto sicure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 10, 2012 Può darsi che abbiano incrementato l'intelligenza di questi esseri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 10, 2012 ma il problema nn è il fatto che le porte di legno n sono sicure, ma che abbia riconosciuto subito la mia abitazione e ci sia andato senza esitare! Anche se non c'era nessuno dentro! Gli zombie sono attratti dalle porte di legno, se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 10, 2012 Gli zombie sono attratti dalle porte di legno, se non sbaglio. e che sono... piante necrofile?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 10, 2012 Gli zombie sono stati programmati per rilevare la presenza di strutture. Se provi a mettere una porta in mezzo ad un deserto, vedrai gli zombie andare contro di esse per il semplice motivo che devono romperle. EDIT: Gli zombie rompono le porte sono in difficoltà Hard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 10, 2012 Gli zombie sono stati programmati per rilevare la presenza di strutture. Se provi a mettere una porta in mezzo ad un deserto, vedrai gli zombie andare contro di esse per il semplice motivo che devono romperle. EDIT: Gli zombie rompono le porte sono in difficoltà Hard. ero in FACILE e quanto te le lesionano nn si riparano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 10, 2012 ero in FACILE e quanto te le lesionano nn si riparano! Aiutami a capire In che senso lesionano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 10, 2012 Aiutami a capire In che senso lesionano? quando le rompono,rimane il segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 10, 2012 Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa. Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\ Altro problema... una volta lesionate dagli zombie le porte non si riparano! Ecco qua cosa mi hanno combinato È una cosa normalissima, le porte di legno gli zombie le distruggono, invece quelle di ferro no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 10, 2012 È una cosa normalissima, le porte di legno gli zombie le distruggono, invece quelle di ferro no Anche se non ci sono persone dentro?e a modalità facile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 10, 2012 In facile e normale le attaccano senza romperle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 10, 2012 In facile e normale le attaccano senza romperle. Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 10, 2012 rompila del tutto e rimettila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 11, 2012 In facile e normale le attaccano senza romperle. veramente 1 me l'hanno rotta in facile... Viva KH! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 13, 2012 veramente 1 me l'hanno rotta in facile... Viva KH! XD Dev'essere stato un bug... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 13, 2012 No e vero anche in facile le rompono mi ricordo ero li tranquillo e mi e entrato in casa....intelligenti questi esseri xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 13, 2012 No e vero anche in facile le rompono mi ricordo ero li tranquillo e mi e entrato in casa....intelligenti questi esseri xD Da oggi starò più attento :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 13, 2012 bah io uso direttamente i cancelletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti