Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ulquiorra

Avviso Per La Sicurezza Casalinga...

Recommended Posts

Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa.

Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\

Altro problema... una volta lesionate dagli zombie le porte non si riparano!

Ecco qua cosa mi hanno combinato

20120810142647.png

20120810142651.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa.

Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\

E' una cosa normalissima, le porte di legno non sono affatto sicure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema nn è il fatto che le porte di legno n sono sicure, ma che abbia riconosciuto subito la mia abitazione e ci sia andato senza esitare! Anche se non c'era nessuno dentro!

E' una cosa normalissima, le porte di legno non sono affatto sicure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che abbiano incrementato l'intelligenza di questi esseri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema nn è il fatto che le porte di legno n sono sicure, ma che abbia riconosciuto subito la mia abitazione e ci sia andato senza esitare! Anche se non c'era nessuno dentro!

Gli zombie sono attratti dalle porte di legno, se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie sono attratti dalle porte di legno, se non sbaglio.

e che sono... piante necrofile?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie sono stati programmati per rilevare la presenza di strutture. Se provi a mettere una porta in mezzo ad un deserto, vedrai gli zombie andare contro di esse per il semplice motivo che devono romperle.

EDIT: Gli zombie rompono le porte sono in difficoltà Hard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie sono stati programmati per rilevare la presenza di strutture. Se provi a mettere una porta in mezzo ad un deserto, vedrai gli zombie andare contro di esse per il semplice motivo che devono romperle.

EDIT: Gli zombie rompono le porte sono in difficoltà Hard.

ero in FACILE e quanto te le lesionano nn si riparano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in FACILE e quanto te le lesionano nn si riparano!

Aiutami a capire :asd: In che senso lesionano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aiutami a capire :asd: In che senso lesionano?

quando le rompono,rimane il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo cercando di far tornare uno zombie un villager tramite la guida di Daniels998 ma non capendo quale fosse la pozione della stanchezza (xk non esiste) e come si da una mela d'oro ad uno zombie non ci sono riuscito. Però mentre tentavo di farlo tornare "normale" questo zombie camminava naturalmente, ma fa puntato subito alla mia abitazione (dentro non c'era nessuno) e io ero in creative (quindi non rilevabile dai mob). Arrivato alla porta di legno ha iniziato a ROMPERLA! Ha iniziato a lesionarsi come quando si picchiano i blocchi e se nn lo avessi fermato sarebbe entrato in casa.

Ora vorrei solo una vostra conferma. Per favore provate anche voi, perchè se cosi fosse simo nei guai :\

Altro problema... una volta lesionate dagli zombie le porte non si riparano!

Ecco qua cosa mi hanno combinato

20120810142647.png

20120810142651.png

È una cosa normalissima, le porte di legno gli zombie le distruggono, invece quelle di ferro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È una cosa normalissima, le porte di legno gli zombie le distruggono, invece quelle di ferro no

Anche se non ci sono persone dentro?e a modalità facile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In facile e normale le attaccano senza romperle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In facile e normale le attaccano senza romperle.

veramente 1 me l'hanno rotta in facile...

Viva KH! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente 1 me l'hanno rotta in facile...

Viva KH! XD

Dev'essere stato un bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No e vero anche in facile le rompono mi ricordo ero li tranquillo e mi e entrato in casa....intelligenti questi esseri xD

Da oggi starò più attento :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io uso direttamente i cancelletti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.