Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mirkotv2000

[Custom Map]Ombre Del Passato I [+300 Download]

Recommended Posts

Ombre Del Passato I

Sei Un'Investigatore Privato Che Viene Chiamato Dal Conte DeSnob Per La Morte Della Moglie,La Contessa DeSnob.Da Un'Investigatore Dovrai Diventare Un Eroe Per Sventare Un Complotto Mondiale.

Regole:

1.Non Distruggere Nessun Blocco

2.Gioca In Peaceful

Come Giocare:

Prendi Tutti Gli Appunti E Prosegui Nella Storia.

Attenzione:Leggere Gli Appunti In Ordine

Download

http://adf.ly/BoFui

ScreenShot

33zb2on.png

vomo2h.png

15ftct0.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dowload?

Lo Metterò Tra 30 Min,Perchè Sono 63 MegaByte Di Roba,Quindi Ci Vuole Molto A Uplodarlo su mediafire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli screen sembra una bella mappa

appena arriva il download la provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo Metterò Tra 30 Min,Perchè Sono 63 MegaByte Di Roba,Quindi Ci Vuole Molto A Uplodarlo su mediafire

63?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è passata + di un ora.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione e dagli screen sembra molto bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga cercate di capirmi,sono in vacanza,ho una chiavetta del cacchio e il file pesa 63 MegaByte.Adesso Provo a uploadarlo di nuovo visto che mi ha fallito su mediafire l'altra volta.

P.S la mappa non dura molto se riesci a trovare subito gli appunti,ma è solo da transizione,perchè sto lavorando anche alla 2° mappa,che però è ben più grande,infatti sarebbe una città oscura e malandata,governata da ...,eh no,troppo spoiler!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Privato A Uploadarlo Di Nuovo,Ma Sta Volta Ci Ha Messo 5 Min. Con Una Chiavetta Internet O.o,e aveva 61 MegaByte(sono riuscito a togliere 2 MegaByte).Chi Sa Il Numero Di Mistero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto Nuovo Aggiormento Della Mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Raga cercate di capirmi,sono in vacanza,ho una chiavetta del cacchio e il file pesa 63 MegaByte.Adesso Provo a uploadarlo di nuovo visto che mi ha fallito su mediafire l'altra volta.

P.S la mappa non dura molto se riesci a trovare subito gli appunti,ma è solo da transizione,perchè sto lavorando anche alla 2° mappa,che però è ben più grande,infatti sarebbe una città oscura e malandata,governata da ...,eh no,troppo spoiler!!!

63 megabyte?è che mappa è?XD cmq non ci vuole molto,a me ci mette 15-20 secondi al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

63 megabyte?è che mappa è?XD cmq non ci vuole molto,a me ci mette 15-20 secondi al massimo

è colpa di notch,si nasconde nella mappa e aumenta il peso di essa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo Aggiornamento Disponibile Tra Pochi Giorni

-Nuovi Appunti

-Nuovi Luoghi

-2 Nuovi Misteri

-Nuovo Personaggio

-Texture Pack (Forse)

-Punteggio (Forse)

-Mappa Trailer "Ombre Del Passato II" (Forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio non una delle migliori custom map che io abbia mai giocato, però nemmeno una delle peggiori

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo So,Però Era Solo Per Iniziare La Storia,La Seconda Sarà Molto Più Lunga E Più Intrigante.Dovrebbe Durare 1 Ora e Mezza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo So,Però Era Solo Per Iniziare La Storia,La Seconda Sarà Molto Più Lunga E Più Intrigante.Dovrebbe Durare 1 Ora e Mezza :)

Sai mi è piaciuta molto :D sarò il primo a provare il II Capitolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la mappa aspetto il seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.