TheSabit98 0 Inviato Agosto 10, 2012 è da un bel po' che ho comprato minecraft e , però, non mi c'è ancora riuscito giocarci a causa del mio pc (windows xp) il quale, appena premo login , anche con force update, appena ha caricato succede che lo schermo resta nero e il gioco non risponde e chiedo se anche a voi succede e se avete un idea di come fare a farlo funzionare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 10, 2012 Non so cosa possa esserne la causa ma prova a eliminare ogni traccia di Minecraft dal tuo pc e reinstallarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 10, 2012 devi avere java, se non ce l'hai scaricatelo e installalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 11, 2012 devi avere java, se non ce l'hai scaricatelo e installalo Ma se non hai java non parte neanche il Launcher mi pare ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 11, 2012 Ma se non hai java non parte neanche il Launcher mi pare ._. ah, già, è vero comunque dacci i tuoi requisiti, forse hai un computer troppo debole... sinceramente non saprei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ff993 10 Inviato Agosto 11, 2012 infatti come dice Blackice, dacci i requisiti del tuo pc e sapremo aiutarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti