alexapple 2043 Inviato Agosto 10, 2012 http://www.spreaker.com/user/4736945 Sentite l'ultima registrazione... E' qualcosa di sconcertante. E dire che quelli che parlano abitano a 3 km da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Chi mi descrive? Da telefono laggo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 10, 2012 BM, BM Evrywere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 BM, BM Evrywere! Mi dici che dicono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxCloud931xX 1 Inviato Agosto 10, 2012 E dire che quelli che parlano abitano a 3 km da me Mi dispiace... Mi dici che dicono? Sono dei bambini di 10 anni, immagina... Parlano del mcdonald e del burger king... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 10, 2012 Mi dici che dicono? Siamo andati al mecdonald. Abbiamo preso un fefifo.E così via. Il bello è che avranno si e no 9/10 Anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 10, 2012 Oh God why. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Siamo andati al mecdonald. Abbiamo preso un fefifo. E così via. Il bello è che avranno si e no 9/10 Anni Oh, gesussantissimo... *porge un bastone ad alex* tu che sei vicino, vai a picchiarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 10, 2012 credo che non interromperò l'ascolto dei Red Fang per questi due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernacle 5 Inviato Agosto 10, 2012 ma cosa mi fai sentire!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Agosto 10, 2012 Cristiano santissimo XD io mi vergognerei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowRidley 11 Inviato Agosto 10, 2012 Non ho ancora capito chi è il maschio e chi la femmina tra i due che parlano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 10, 2012 "Io sono vale, e io sono fabbbio, per cui festeggiamo shiiiiiiiiiiii noi abbiamo tanta voglia di mangiare, oh mangiato un big megh con un bavarese e poi per finire ho mangiato il ggggelatto il troppo storpia c'è" Traduzione necessaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 10, 2012 Siamo andati al mecdonald. Abbiamo preso un fefifo. E così via. Il bello è che avranno si e no 9/10 Anni Mamma mia, se i giovini parlano in tal modo allora io sono un oggetto d' antiquariato e ho quasi sedici anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 10, 2012 Ma non solo, ogni giorno trovo questi che mi spammano in chat "vieni a seguirci su Spreaker!!!111one11" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 10, 2012 Sono tutti così Anche tuù? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 10, 2012 Sei tu? http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/b9/Ryu_il_ragazzo_delle_caverne.png E cmq intendevo il linguaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 10, 2012 Anche tuù? Nope, io ho una voce bassa e rimbombante che ha spaventato a morte tutti, abbinata alla mia furtività .E uno sguardo che non fà dormire di notte (Ovvio lei è immune a tutto, anzi le piace <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeperkabum 2 Inviato Agosto 10, 2012 come si sono ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 10, 2012 credo che non interromperò l'ascolto dei Red Fang per questi due Io stavo ascoltando Paranoid Full Album, ed interrompo per la curiosità. Oh god why. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 10, 2012 questa cosa è inquietante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Finalmente sono riuscito ad ascoltare. Porca eva, non l'avessi mai fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 10, 2012 Finalmente sono riuscito ad ascoltare. Porca eva, non l'avessi mai fatto. Not big surprise. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 11, 2012 Susu, hanno soltanto 10 anni, non penso che nessuno di voi fosse messo meglio di loro, a quell'età si è ancora piccoli, le elementari sono ancora una realtà e si gioca con quel che si può, prima con action man, ora con la radio :) sono solo bambini, lasciateli giocare :3 Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 11, 2012 Susu, hanno soltanto 10 anni, non penso che nessuno di voi fosse messo meglio di loro, a quell'età si è ancora piccoli, le elementari sono ancora una realtà e si gioca con quel che si può, prima con action man, ora con la radio :) sono solo bambini, lasciateli giocare :3 Gatto Ciccione :3 Gatto ciccione :333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti